A- A+
Juventus News
Ajax, David Endt: "La Juventus nel '96 era dopata"

Ajax, David Endt: "La Juve nel '96 era dopata"

David Endt, ex team manager dell'Ajax accusa la Juventus: "Nel '96 abbiamo affrontato una Juve che si è rivelata essere dopata". E' questa la frase choc dell'ex dirigente dei lanceri, ad un mese dalla sfida dei quarti di finale, Ajax-Juventus. Avversario che per i bianconeri evoca bei ricordi, visto che proprio contro gli olandesi la Juventus ha vinto la sua ultima Coppa Campioni, appunto nel Maggio del 1996 allo stadio Olimpico di Roma. "Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96 - ha detto a Radio Kiss Kiss Endt - la Juve di allora si dimostrò essere dopata, brucia ancora aver perso così. La Juventus è veramente la favorita, su questo non ci sono dubbi - ha aggiunto l'olandese - ma l’Ajax si è dimostrata una squadra all’altezza, spregiudicata e che gioca un gran bel calcio, tutto è possibile con quel tipo di gioco. E poi abbiamo voglia di vendetta, perché all’epoca a Roma abbiamo giocato contro una Juve che poi si è rivelata essere dopata, brucia ancora aver perso così, è un altro motivo per vincere, con tutto il rispetto che si ha per la Juve". Parole forti che accendono una sfida che promette scintille dentro e fuori dal campo. La sfida è già iniziata.

Commenti
    Tags:
    ajaxdavid endtjuventusdopingchampions leaguepolemiche





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.