A- A+
Juventus News
Andrè Silva alla Juventus? Jorge Mendes al lavoro. E Morata-Higuain..
Andrè Silva (foto Lapresse)

Andrè Silva alla Juventus? Jorge Mendes al lavoro. Morata-Siviglia. E Higuain...

Andrè Silva alla Juventus? Se il Siviglia dovesse trovare l'accordo col Chelsea per l'acquisto di Alvaro Morata (con i blues su Higuain - e in Spagna danno addirittura il Pipita che avrebbe trovato un accordo con la società londinese -  o in alternativa sul Matador Cavani) il club andaluso potrebbe lasciar partire la punta portoghese, attualmente in prestito con diritto di riscatto dal Milan.

Andrà Silva alla Juventus del suo amico Cristiano Ronaldo? Il domino degli attaccanti

Il clamoroso scenario, secondo Repubblica, infatti porta dunque André Silva non a un ritorno in rossonero, ma alla corte di Massimiliano Allegri. Un'operazione sotto la regia del suo agente, Jorge Mendes che riunirebbe così alla Juventus, l'ataccante lusitano con gli amici e compagni di nazionale Cancelo e, soprattutto, Cristiano Ronaldo. Uno scenario con tanti incastri non semplice da realizzare, ma questo mercato di gennaio potrebbe portare a un vero e proprio domino degli attaccanti. In quest'ottica è chiaro che poi se il Chelsea prendesse davvero Higuain (con Morata al Siviglia), il Milan poi dovrebbe cercare subito una punta in grado di sostituire il Pipita. Nei giorni scorsi si era parlato di sondaggi per il bomber del Genoa, Piatek, ma la sensazione è che quello scenario potrebbe essere praticabile non prima di luglio.

Commenti
    Tags:
    andrè silvandrè silva juventusandrè silva sivigliaandrè silva milanmorata sivigliamoratajuventus





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.