A- A+
Juventus News
Atalanta-Juventus tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia (e formazioni)
McKennie - Goosens (Lapresse)

Atalanta-Juventus tv e streaming: dove vedere la finale di Coppa Italia

Atalanta-Juventus ci siamo. Finale di Coppa Italia tra la squadra di Gasperini e quella di Pirlo. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con lo stadio aperto a 4300 tifosi. Orario di inizio della partita alle 21. Ballottaggio Morata-Dybala (la Joya leggermente favorita) al fianco di Ronaldo, mentre  Bonucci è out per un infortunio al ginocchio. La Dea dovrebbe proporre Malinovskyi e Pessina dietro al centravanti Zapata (ma attenti a Ilicic). Ecco una guida veloce per seguire Atalanta-Juventus in tv e streaming.

Atalanta-Juventus tv

Atalanta-Juventus in tv andrà in diretta su Rai1 dalle 21 con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.  La finale di Coppa Italia sarà trasmessa anche in 4K tramite la piattaforma "Tivùsat", con telecronaca a cura di Gianluigi Zamponi e Bruno Giordano. 

Atalanta-Juventus streaming

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in streaming free su Raiplay.it ovviamente sempre con la telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Atalanta-Juventus radio

Atalanta-Juventus sarà raccontata in radio su Radio Rai 1 in diretta dalle 21 con la cronaca di Giuseppe Bisantis e il commento di Massimo Orlando.

Atalanta-Juve, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Maehle, Sutalo, Djimsiti, Caldara, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Muriel, Lammers.

JUVE (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Frabotta, Arthur, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Morata.

ARBITRO: Massa di Imperia. Assistenti: Passeri-Costanzo. Quarto uomo: Di Bello. Var: Valeri. Ass. Var: Vivenzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalanta-juventus raiatalanta-juventus streamingatalanta-juventus tvatalanta-juventus tv e streamingatalanta-juventus tv rai





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.