A- A+
Juventus News
Atletico Madrid-Juventus tv? DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-JUVENTUS TV E STREAMING
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Atletico Madrid-Juventus tv? DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-JUVENTUS TV E STREAMING

Atletico Madrid-Juventus di Champions league in TV e in streaming. ATLETICO MADRID-JUVENTUS TV SU RAI 1 O SOLO SU SKY?

Atletico Madrid-Juventus tv RAI 1? ATLETICO MADRID-JUVENTUS DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Madrid-Juventus tv: ci siamo. Andata degli ottavi di finale di Champions League per Cristiano Ronaldo e soci (senza Khedira operato al cuore). I tifosi bianconeri sono in ansia. Ecco una guida veloce per sapere dove e come seguire Atletico Madrid-Juventus in tv e streaming.

Atletico Madrid-Juventus tv su RAI 1

Atletico Madrid-Juventus sarà in diretta tv in chiaro su Rai 1. Fischio d'inizio alle 21. La partita sarà disponibile in streaming su Raiplay. Marco Lollobrigida telecronista della sfida di Champions League. Commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Atletico Madrid-Juventus tv Sky Sport

Atletico Madrid-Juventus è ovviamente trasmessa anche in pat tv. La sfida di Champions League sarà su Sky Sport Uno, SkySport canale 252 e in streaming su Skygo e Now Tv. Massimo Marianella telecronista e Alessandro Del Piero al commento tecnico per il match della sua Juventus al Wanda Metropolitano, mentre tra bordo campo e tribuna sono impegnati Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti e Gianluca Di Marzio.

Atletico Madrid-Juventus tv Sky Sport Football

Atletico Madrid-Juventus per chi non riuscirà a vederla in diretta sarà disponibile anche in replica dalle 23 su Sky Sport Football.

Atletico Madrid-Juventus Radio Rai

Atletico Madrid-Juventus sarà raccontata anche su Radio Rai 1 nel consueto contenitore Zona Cesarini con radiocronaca di Francesco Repice.

Atletico Madrid-Juventus formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Diego Costa, Griezmann. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Zwayer (Germania)

Tv: Sky Sport Uno, Rai 1

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletico madrid-juventus dove vederlaatletico madrid-juventus raiatletico madrid-juventus rai 1atletico madrid-juventus tvatletico madrid-juventus tv e streaming





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.