A- A+
Juventus News
Buffon: portiere n° 1 al mondo ai Fifa Awards. Ma l'inglese lo mette in crisi

Buffon: portiere n° 1 al mondo ai Fifa Awards. Ma l'inglese lo mette in crisi

Gigi Buffon immortale: il portiere della Juventus è stato premiato ai Fifa Awards 2017. Alla soglia dei 40 anni il numero uno bianconero e della nazionale resta probabilmente il migliore al mondo nel suo ruolo (e uno dei migliori di tutti i tempi). Durante la premiazione Buffon si è anche commosso mentre cercava di fare i ringraziamenti di rito. Unica pecca di Super-Gigi... l'inglese, non proprio fluente e un po' maccheronico. Non a caso, Il portiere della Juventus ha iniziato il suo discorso con autoironia, dicendo che quello era un momento difficile per lui, perché sapeva che avrebbe dovuto parlare in inglese.

"Sono felice e orgoglioso di aver ricevuto questo premio alla mia età - le parole di Buffon -. Ringrazio il mio club, il mio allenatore, e i miei compagni perché mi hanno aiutato a vincerlo. L'ultima stagione è stata fantastica, ma non abbastanza per vincere in Europa. Vorrei chiudere la carriera con una grande vittoria".

FIFA AWARDS 2017, GIGI BUFFON, IL VIDEO DEL DISCORSO IN INGLESE

Tags:
buffonbuffon fifa awardsfiafa award 2017fifa awards 2017 buffonbuffon ingleseinglese buffon





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.