A- A+
Juventus News
Calciomercato, Juventus stringe per Emre Can. E punta Ozil. JUVENTUS NEWS

Calciomercato, Juventus stringe per Emre Can. JUVENTUS NEWS

La Juventus pronta ad affondare il colpo su Emre Can. Il 23enne centrocampista tedesco di origini turche è in scadenza di contratto con il Liverpool e resta l'obiettivo numero uno di Beppe Marotta per rinforzare la squadra bianconera in mezzo al campo.

Juventus su Emre Can: la situazione con il Liverpool. Calciomercato news

L'ad della Juventus offre un contratto quinquennale a 5 milioni di euro a stagione per Emre Can. L'ostacolo più importante resta quello del Liverpool. I Reds hanno intenzione di provare ancora a trattenere il giocatore, anche se i Reds si sono pure cautelati mettendo quasi le mani su Naby Keita valutato dal Lipsia 70 milioni di euro.

JUVENTUS: EMRE CAN E L'IPOTESI OZIL

Tornando a Emre Can per ora ha rifiutato le proposte di rinnovo. La Juventus ci crede, ma nel frattempo ha messo gli occhi anche su un altro talento della Premier League: Mesut Ozil, anche lui in scadenza di contratto a giugno e ormai fuori dai piani futuri dei Gunners. I bianconeri però devono stare attenti alla concorrenza del Manchester United che pensa al 29enne ex Real Madrid per rinforzarsi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato juventuscalciomercato juventus newscalciomercato juventus notiziecalciomercato newscalciomercato notiziejuventusjuventus calciomercatojuventus emere canjuventus newsjuventus notizie





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.