A- A+
Juventus News
"Champions? La Juventus va fuori dai c...": fuorionda fa infuriare i tifosi

"Champions? La Juventus va fuori dai c...": fuorionda fa infuriare i tifosi

"Champions? La Juve va fuori dai c...". Tifosi bianconeri infuriati per il fuori onda - mostrato da Striscia la Notizia - in una puntata di Mediaset Premium sport news.

Sui forum dei supporte juventini moltissimi commenti, alcuni con ironia altri conditi da insulti, con invito al boicottaggio delle tv del gruppo.

Da alcuni tifosi della Juventus viene ricordato uno 'scivolone' simile nel corso di una diretta Rai, un insulto razzista al franco-marocchino Behd Benatia sentito in cuffia, ma non dal pubblico, durante i preparativi di un'intervista dopo-partita all'Allianz Stadium.  

"Non bisogna far passare queste cose in cavalleria", protesta un tifoso sul forum Vecchiasignora.com; sul forum tifosibianconeri.com c'è chi chiede l'intervento della società per avere "scuse pubbliche" dall'emittente, c'è chi ricorda con amarezza "l'insulto a Benatia, molto più grave e passato in sordina. Non mi stupisco di niente". "In trasmissioni varie - protesta un altro juventino - siamo quasi a uno sputo televisivo alla settimana".
  

Tags:
juventusjuventus fuoriondafuorionda juventusfuorionda striscia la notizia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.