A- A+
Juventus News
Champions League, Juventus-Young Boys 3-0. Dybala show: "Volevo fare una..."
DYBALA (FOTO LAPRESSE)

Champions League, Juventus-Young Boys 3-0. Dybala show: "Volevo fare una partita così"

"Volevo fare una partita così e penso che la squadra l'ha affrontata con l'atteggiamento giusto. Potevano esserci dei cali, ma siamo stati molto bravi e abbiamo fatto tutti una grande partita". Sono le parole dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala, autore dei tre gol con cui i bianconeri hanno battuto lo Young Boys allo Stadium, ai microfoni di Sky. Le esclusioni di inizio stagione hanno fatto bene all'argentino. "Ovviamente, uno vuole sempre giocare, è così. Lo scorso anno avevo fatto l'opposto, avevo cominciato con tanti gol e poi, durante il campionato, ero calato un po'. Penso che quella esclusioni mi hanno fatto lavorare, mi hanno fatto mettere più concentrazione sul mio lavoro. Cerco di fare sempre il massimo e in alcune partite giochi meglio che in altre", ha spiegato Dybala. Il prossimo passo sarà quello di trovare la giusta alchimia con Cristiano Ronaldo. "Sicuramente. Penso che la squadra stia facendo molto bene. Oggi c'è mancato Ronaldo, però, abbiamo giocato una partita da grande squadra. Ovviamente, con lui è più facile, però, dobbiamo rimanere sempre concentrati, quando c'è e quando non c'è", ha concluso l'argentino.

CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS-YOUNG BOYS 3-0. DYBALA TRIPLETTA

Una tripletta di Paulo Dybala stende gli svizzeri dello Young Boys nella seconda giornata per il gruppo H di Champions League. Dopo aver piegato il Valencia in trasferta, la Juventus batte nettamente 3-0 lo Young Boys, che all'esordio aveva perso contro il Manchester United, dimostrando di saper solo vincere anche senza il fenomeno portoghese. Il tecnico della Juve per la sfida opta per 3-5-2, senza Ronaldo squalificato, e in attacco schiera Dybala, che lo ripaga con gli interessi con tre belle reti, e Mandzukic, mentre Cuadrado e Alex Sandro esterni. In mezzo al campo Bernardeschi, Pjanic e Matuidi. In difesa Barzagli, Bonucci e Benatia. La Juve parte subito forte e bastano appena 5 minuti al numero 10 argentino per sbloccare l'incontro. Lancio profondo di Bonucci, con Dybala che in area apre il piatto e insacca al volo di sinistro. I padroni di casa rischiano poi all'11' quando Sulejmani anticipa Szczesny in uscita, ma si defila e crossa ma la difesa rimedia. La squadra di Allegri continua a spingere e sfiora il gol prima con un tiro di Bernardeschi e poi con una conclusione di Dybala che raddoppia al 33' del primo tempo: conclusione dal limite di Matuidi, il portiere respinge corto e Dybala è il più lesto a mettere dentro il pallone del 2-0.

Commenti
    Tags:
    champions leaguejuventus young boysdybala





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.