A- A+
Juventus News
Cristiano Ronaldo apre clinica per il trapianto di capelli. I BUSINESS DI CR7
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Cristiano Ronaldo apre clinica per il trapianto di capelli. I BUSINESS DI CR7

Juventus, Cristiano Ronaldo dichiara guerra alla calvizie e apre un centro di trapianto per capelli. CR7: hotel, linea di abbigliamento e.. Ecco i suoi business

CRISTIANO RONALDO, NUOVO BUSINESS: CLINICA PER TRAPIANTO CAPELLI

Cristiano Ronaldo tutto quello che tocca lo trasforma in oro. L'ultimo suo business è quello della clinica per trapianto di capelli. CR7 è andato a Madrid: nessun ritorno al Real (malgrado le parole di Zidane di un paio di settimane fa che avevano preoccupato i tifosi juventini), il fuoriclasse bianconero era nella capitale spagnola per l'inaugurazione di questo centro. "L’alopecia è un problema molto grande in Europa e nel mondo, e noi vogliamo per aiutare le persone a migliorare la loro autostima".

CRISTIANO RONALDO, NUOVO BUSINESS: CLINICA PER TRAPIANTO CAPELLI

Clienti piuttosto particolari quelli che hanno fatto ricorso ai trattamenti che garantisce la clinica di Cristiano Ronaldo, che per lanciare al meglio la sua nuova azienda ha trovato l’appoggio di ex colleghi, connazionali e non. Sul sito internet di Insparya, infatti, sono apparse le testimonianze di campioni del passato come Robert Pires, ex centrocampista francese di Arsenal e Villarreal, José Bosingwa, campione d’Europa con il Porto di Mourinho, e Raul Meireles, estroso ex centrocampista portoghese iper-tatuato passato per Porto, Liverpool, Chelsea e Fenerbache. I tre ex calciatori, che si sono sottoposti a trapianto di capelli proprio presso la clinica che Ronaldo ha appena aperto a Madrid, hanno lasciato dei commenti positivi. "Questa clinica è una delle migliori d’Europa – ha detto Pires -, fa un lavoro ottimo e i risultati sono molto soddisfacenti". "Sono uscito dalla clinica super felice – ha aggiunto Mereiles – e l’ho già consigliata a diversi amici". Insomma, un’ottima pubblicità per la nuova azienda dell’attaccante della Juventus.

CRISTIANO RONALDO, NUOVO BUSINESS: CLINICA PER TRAPIANTO CAPELLI

"Ho scelto come sede Madrid, una città che ha segnato la mia vita per sempre sia da un punto di vista personale, sia da un punto di vista affettivo. In questo posto ho trascorso una parte importante della mia carriera ed ho anche formato la mia famiglia. Mi piace scommettere su progetti imprenditoriali con l’obiettivo di offrire sempre il meglio. Proprio come faccio nel calcio, anche in questo settore dedicherò tutto me stesso. Farò tanti sforzi e con dedizione avrò l’obiettivo di rendere questo progetto il migliore al mondo in questo campo. Penso che mantenere in buona salute i propri capelli sia il miglior consiglio che si può dare. Prendersi cura del proprio corpo e della propria salute è la cosa più importanti". Ad appoggiare Cristiano Ronaldo nel nuovo business ci sarà anche la compagna Georgina Rodriguez, che dovrebbe essere uno dei manager della nuova attività.

CRISTIANO RONALDO IL BUSINNES: HOTEL, RISTORANTI, SPONSOR. CR7, OLTRE 90 MILIONI DI GUADAGNI

La clinica per trapianto di capelli è solo l'ultimo business in ordine temporale di Cristiano Ronaldo. CR7 ha saputo diversificare i suoi investimenti fuori dal campo di calcio. Si va dagli hotel che portano il suo nome a due gigantesche palestre a Madrid; senza dimenticare una catena di ristoranti aperti in Brasile e ispirati dalle ricette della sua mamma. Oltre a una linea di abbigliamento intimo “CR7 Underwear” e una di profumi- E poi naturalmente gli sponsor personali di Cristiano Ronaldo. Nike in primis. Il colosso americano ha un contratto a vita con CR7 da oltre 26 milioni l'anno. Quanto vale, economicamente, CR7? Secondo Forbes nell'ultimo anno è stato il terzo sportivo più pagato al mondo, superando quota 90 milioni (in scia a Messi e King Floyd Mayweather.

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldojuventusmadridtrapianto capellicr7





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.