A- A+
Juventus News
CRISTIANO RONALDO - COLPITA DA PALLONATA DI CR7, TIFOSA POSTA FOTO CON CEROTTO

CRISTIANO RONALDO - COLPITA DA PALLONATA DI CR7, TIFOSA POSTA FOTO CON CEROTTO

L'ha presa sportivamente, non c'è dubbio. E ha pensato bene di postare sulla sua pagina Facebook la foto del cerotto sul naso, portato orgogliosamente. La tifosa juventina Elena Di Martino di Mondovì nel cuneese racconta di essere stata colpita da una pallonata, ovviamente involontaria, di Cristiano Ronaldo prima della partita con il Chievo di lunedì sera all'Allianz Stadium. "Prendere una pallonata in pieno volto da CR7 durante il riscaldamento non è da tutti..." scrive, spiegando che si trovava proprio dietro la porta e ringraziando "gli amici della curva per il supporto". Decine i commenti al suo scatto. Molti gli amici preoccupati che le chiedono 'tutto bene??'. "Un po' intontita" risponde, aggiungendo emoticon sorridenti a chi le scrive "chissà che male" e altri che le suggeriscono come minimo "di farsi invitare a cena dal suo idolo".

Cristiano Ronaldo patteggia con il fisco spagnolo: per CR7 è multa da 18,8 milioni

Cristiano Ronaldo ha archiviato il suo contenzioso con il fisco spagnolo patteggiando una condanna a 23 mesi di galera (pensa sospesa e che non verrà scontata perché si tratta di un crimine non violento) e 18,8 milioni di multa.

L'attaccante della Juventus si è presentato all'udienza, durata pochi minuti, presso il Tribunale di Madrid accompagnato dalla compagna Georgina Rodriguez. All'uscita il 5 volte pallone d'oro ha anche risposto brevemente a un cronista dicendo: "Tutto bene, è andata in modo perfetto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cr7cristiano ronaldocristiano ronaldo fiscomulta cristiano ronaldo





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.