A- A+
Juventus News
Cristiano Ronaldo-Juventus: Higuain-Dybala addio? LE CESSIONI. Juventus news

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, VIA HIGUAIN. LIVERPOOL SU DYBALA: MA ALLEGRI VUOLE TENERLO - JUVENTUS NEWS

Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ma chi esce? Gonzalo Higuain è vicino all'addio (destinazione Chelsea insieme a Daniele Rugani), ma secondo il Daily Express anche Paulo Dybala potrebbe finanziare l'operazione CR7. La Joya piace al Liverpool che sarebbe pronto a presentare una proposta.  I Reds hanno preso contatti con Gustavo Mascardi, storicamente vicino a Paulo Dybala. Difficile comunque che la Juventus la prenda in considerazione: l'obiettivo di Marotta infatti è quello di regalare ad Allegri la coppia da sogno Ronaldo-Dybala. E il tecnico livornese vuole trattenere l'attaccante argentino per formare una super coppia d'attacco.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, 4 CESSIONI PER FINANZIARE CR7 - attenti a Pjanic

Se Dybala resterà alla Juventus, quali saranno le cessioni per finanziare CR7 oltre a Gonzalo Higuain(valutato 60 milioni di euro). La Juve vorrebbe provare a vendere Alex Sandro, che piace al Manchester United (per 50 milioni di euro), Daniele Rugani (sempre al Chelsea per 40 milioni di euro). E l'ultima cessione sarebbe forse la più dolorosa: Miralem Pjanic, che piace al Barcellona ma la società bianconera chiede 80 milioni di euro. 

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO. MARCA: "LA JUVENTUS ASPETTA CONFERME SUL PREZZO DI CR7 PER CHIUDERE" - REAL MADRID CHIEDE 150 MILIONI?

La Juventus, secondo quanto riportato da Marca, sta aspettando il via libera di Jorge Mendes per chiudere l'affare Cristiano Ronaldo. L'obiettivo dei vertici bianconeri è quello di ottenere dal procuratore la conferma sulla riduzione della clausola, così da poter presentare l'offerta da 100 milioni di euro al Real Madrid. Nelle ultime ore si sono diffuse indiscrezioni secondo cui Florentino Perez vorrebbe vendere CR7 a 150 milioni: un po' per ragioni economiche, ma anche per motivazioni d'immagine (non svendere il fuoriclasse portoghese agli occhi del mondo).

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, CHIRINGUITO TV: MAROTTA NON E' CONVINTO

Juventus-Cristiano Ronaldo, secondo Chiringuito TV che in Spagna è stata la prima a confermare la trattativa fra la Juventus e il Real Madrid arrivano nuovi segnali positivi sull'affare in corso ma dubbi sulla fattibilità economica dell'operazione che vestirà CR7 di bianconero. Il giornalista Quim Domenech ha confermato che per permettersi Cristiano Ronaldo: "I bianconeri dovranno cedere 3/4 giocatori di alto livello per riuscire a pagare l'ingaggio di CR7. Se non lo faranno, ci sarà un grosso problema di Fair Play Finanziario". Domenech ha ribadito che nella Juventus non tutti sono d'accordo nel prendersi questo rischio imprenditoriale: "So per certo che Marotta pensa sia una follia pura comprare Ronaldo perché è un affare da 400 milioni complessivi e la Juve per natura non ne ha mai fatti di questa portata. Higuain è stata l'unica eccezione ma parliamo di un giocatore che prende 8 milioni, non 30". 

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, 28 telefonate di Agnelli a CR7 -

Cristiano Ronaldo avrebbe dato la propria parola ad Andrea Agnelli già da settimane e da quel momento in poi non ha ascoltato altre eventuali proposte. Secondo Marca, CR7 Si è sentito tradito dal Real Madrid e da Florentino Perez, al tempo stesso è rimasto colpito da come la Juventus lo ha sempre trattato come un numero uno assoluto. Con Andrea Agnelli ci sono state ben 28 telefonate nelle ultime settimane.

Tags:
cristiano ronaldojuventuscristiano ronaldo juventusjuventus cristiano ronaldohiguaindybalajuventus newsjuventus notizie





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.