A- A+
Juventus News
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, lutto per la coppia
CRISTIANO RONALDO E GEORGINA RODRIGUEZ (INSTAGRAM)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, lutto per la coppia

Lutto in casa Ronaldo, è morto il papà di Georgina Rodriguez - Pochi giorni dopo aver festeggiato il suo venticinquesimo compleanno, Georgina Rodríguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo ha ricevuto la devastante notizia della morte di suo padre. Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, 70 anni, è morto in Argentina il 31 gennaio, secondo quanto riporta la rivista spagnola Hola. L'ex allenatore di calcio ha sofferto di gravi problemi di salute dopo aver subito un ictus due anni e mezzo fa. La fidanzata dell'attaccante della Juventus è in Argentina, vicino alla famiglia. Georgina Rodríguez ha trascorso il suo venticinquesimo compleanno il 27esimo, lontano dal padre di sua figlia Alana Martina per essere vicina al genitore negli ultimi giorni di vita.

"Casualità della vita, sono atterrata nel paese che mi ha visto nascere alla stessa ora e giorno della mia nascita 25 anni fa. 1994. Capriccioso destino, mia amata Buenos Aires", aveva scritto nell'ultimo post su Instagram la modella nata in Argentina e cresciuta in Spagna.

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldocristiano ronaldo luttogeorgina rodriguezlutto cristiano ronaldolutto cr7cr7





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.