A- A+
Juventus News
Cristiano Ronaldo relax in barca con Georgina per dimenticare il mal di gol
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Instagram)

Juventus, Cristiano Ronaldo si rilassa al mare con Georgina

Cristiano Ronaldo si riposa in barca al mare con Georgina Rodriguez (guarda la gallery qui sopra con le foto dei due in questa calda estate che ha visto il fuoriclasse portoghese sbarcare alla corte della Juventus). La fidanzata di CR7 posta la foto dei due abbracciati sotto il sole della Costa Smeralda. "Che bello un abbraccio caldo quando si ha freddo. Ti amo", scrive la modella.

Cristiano Ronaldo relax in barca con Georgina per dimenticare il mal di gol con la Juventus

L'attaccante della Juventus ha approfittato della sosta del campionato (ha concordato con il ct lusitano Fernando Santos di saltare Portogallo-Italia di Nations League e l'amichevole con la Croazia) per rilassarsi in vista della ripresa che avverrà il 16 settembre contro il Sassuolo. E' stato un inizio di stagione un pochino più complicato del previsto sin qui per Cristiano Ronaldo: 0 gol in 270 minuti giocati (non gli accadeva dal 2010) con la maglia bianconera. L'attesa di tifosi e addetti ai lavori era differente, ma le difese di Chievo, Lazio e Parma hanno detto 'no' a CR7. La Juventus comunque ha portato a casa 9 punti e dopo 3 giornate già ha dimostrato di essere anche quest'anno la favorita assoluta per lo scudetto. Ma il sogno di CR7 e della Vecchia Signora quest'anno più che mai è di riportare a Torino quella Champions League che manca dal 19096.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldocristiano ronaldo georginacristiano ronaldo georgina rodriguezgeorginageorgina rodriguez





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.