A- A+
Juventus News
Danilo è della Juventus per 20 milioni. Ma è allarme Alex Sandro
Danilo

Danilo è della Juventus per 20 milioni

La Juventus passa da Dani Alves a Danilo Dopo l'addio del terzini ex blaugrana (che dovrebbe passare al Mancester City di Guardiola.... se la Fifa non bloccherà il mercato Citizen). l i bianconeri avrebbero chiuso l'acquisto del terzino brasiliano del Real Madrid. Il diario madrileno "As". considera conclusa la trattativa.


JUVENTUS, DANILO E ALEX SANDRO COME AI TEMPI DEL PORTO. MA SULL'ESTERNO SINISTRO...


Il club italiano, scrive il giornale spagnolo nell'edizione online, ha raggiunto l'accordo sulla base di 20 milioni di euro, 11,5 in meno di quanto il Real lo pago' due anni fa dal Porto. Danilo, 25 anni, ricostituirebbe con Alex Sandro la coppia d'oro del Porto. Ammesso che quest'ultimo e la Juventus non ricevano una proposta indecente e difficile da rifiutare proveniente dalla Premier League (Chelsea) o Ligue 1. Non a caso si parla di un Psg pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
danilo juventusdanilo real madridjuventusjuventus daniloreal madrid danilo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.