A- A+
Juventus News
Del Piero: ristorante a Milano e poi eccolo a Ballando con le Stelle 2019
ALESSANDRO DEL PIERO (INSTAGRAM)

Del Piero: ristorante a Milano, ecco il No. 10 dopo quello di Los Angeles

Alessandro Del Piero prepara grandi novità in questo mese di maggio. L'ex stella della Juventus - attualmente opinionista di Sky Sport - sta per aprire il suo ristorante a Milano. Pinturicchio ha scelto la zona di Porta Nuova (all’incrocio tra viale Monte Grappa e via Melchiorre Gioia, davanti all’Nh Hotel Palazzo Moscova) e il nome è una garanzia: No. 10, come la sua indimenticabile maglia quando deliziava i tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio con gol e giocate spettacolari. La data d'inaugurazione? I lavoro sono in corso e sembrano in stato avanzato (le vetrine sono già chiuse da pannelli e vetrate con il logo): nel giro di un mese il ristorante di Del Piero sarà aperto. Lo chef sarà Corrado Michelazzo. Al primo piano troverà spazio una pizzeria gourmet in partnership con Ferrari Spumanti. Tra i soci di Del Piero ci sarà Mattia Noberasco, CEO dell’azienda leader nell’ambito della frutta secca. E poi anche Alessio Albani, titolare della holding sanitaria Omnia Medica, Santiago Herrero, COO di Parodi Group (miele per uso alimentare, cosmetico e farmaceutico), Giacomo Caramelli, proprietario dell’outlet Mondovicino di Mondovì (Cuneo) e Massimiliano Guzzini, vice presidente di iGuzzini illuminazione.

Tra l'altro non è il primo ristorante No. 10 per l'ex calciatore. Nella primavera 2018, ne aveva già aperto uno, in società con l’imprenditore Emanuele Romani, a Los Angeles (chef è Fabio Ugoletti). “No. 10 è un ristorante italiano contemporaneo, con un tocco stagionale multiregionale”, spiega il sito del locale.

Del Piero a Ballando con le Stelle 2019 su Rai 1

In attesa dell'apertura del ristorante milanese, Alessandro Del Piero sarà ospite di Ballando Con Le Stelle 2019 nella puntata di sabato 11 maggio. L’ex capitano della Juventus sarà un ballerino per una notte e riceverà anche i voti della giuria, ma senza partecipare alla competizione. Pinturicchio era già stato special guest star nel programma di Rai 1 presentato da Milly Carlucci, ma questa volta potrebbe avere un ruolo più ampio rispetto alla precedente partecipazione.

Commenti
    Tags:
    del piero ristorantedel piero ristorante milanodel piero ballando con le stelledel piero ballando con le stelle 2019alessandro del pieroalex del pierodel piero no. 10





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.