A- A+
Juventus News
Dinamo Zagabria-Juventus in tv ecco dove. Canale 5 sorpresa diretta Champions

Dinamo Zagabria-Juventus in tv? Ecco come e dove. Canale 5 sorpresa (mezza) diretta Champions League per la Juve


Champions League 2016, si riparte. martedì 27 settembre seconda giornata e la Juventus scenderà sul campo della Dinamo Zagabria. La Juve in tv? I tifosi bianconeri chiedono: Canale 5 trasmetterà la partita in chiaro?  Niente da fare anche questa volta. Mediaset Premium difende la sua esclusiva, quindi niente Canale 5. O almeno in parte.


Dinamo Zagabria Juventus di Champions League? In parte anche su Canale 5. La programmazione Mediaset e non solo
 

Dunque: come e dove vedere in tv Dinamo Zagabria-Juventus? La partita sarà trasmessa in diretta solo da Mediaset Premium su Premium Sport HD (come noto Sky non ha la Champions). Ma attenti alla novità: Canale 5 trasmetterà Diretta Premium, con telecronaca  e collegamenti da tutti i campi principali della serata, quindi anche la partita della Juve. Gli altri campi collegati: Borussia Dortmund-Real Madrid, Leicester-Porto, Siviglia-Lione, Cska Mosca-Tottenham Monaco-Bayer Leverkusen, Copenaghen-Club Brugg, Sporting Lisbona-Legia Varsavia.


Dinamo Zagabria Juventus su RSI LA 2


Dinamo Zagabria Juventus non andrà invece certamente sul canale tedesco ZDF, ma per chi prende la tv svizzera RSI LA 2 ecco che compare in palinsesto il match di Champions League dei bianconeri. Alcuni abitanti delle province di Como, Novara, Varese e Milano (zona alta) potranno sintonizzarsi su RSI La 2 se non hanno Mediaset Premium. Gli abitanti della svizzera potranno pure aver l'opzione della partita in streaming sul sito ufficiale di RSI.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canale 5 champions leaguecanale 5 diretta goldinamo zagabria juventusdinamo zagabria juventus come dovedinamo zagabria juventus tv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.