A- A+
Juventus News
Eriksen alla Juventus: il centrocampista del Tottenham regalo per Sarri

Eriksen alla Juventus: il centrocampista del Tottenham regalo per Sarri

La Juventus su Chrstian Eriksen secondo Marca. Il club bianconero potrebbe non fermarsi a Ramsey e Rabiot per rinforzare il suo centrocampo. Il 27enne danese non rinnoverà il contratto con il Tottenham perché ritiene conclusa la sua avventura a Londra dopo sei stagioni e si trova a 12 mesi dalla scadenza del suo matrimonio con gli Spurs. Ecco perchè Eriksen va considerato sul mercato, anche se il Tottenham non vuole fare sconti sul prezzo: 70 milioni di euro. Dybala potrebbe essere un'arma per smuovere gli Spurs, ma la Yoja al momento continua a vedere un futuro bianconero.

Eriksen-Juventus: salgono le quotazioni con Pogba al Real Madrid

Il Real Madrid aveva strappato un accordo verbale al centrocampista, poi però i  blancos, su richiesta di Zidane, hanno virato con forza su Paul Pogba (150 milioni pronti per il Manchester United).

Eriksen-Juventus e le voci su Eriksen-Milan

Eriksen nonostante la frenata del Real Madrid non ha cambiato l'idea e pensa all'addio: ecco perchèp la Juventus diventa una opzione calda. Si tratterebbe di un regalo certamente gradito a Sarri: un centrocampista duttile, tecnico e capace di giocare tra le linee. Atletico Madrid e Manchester United sono le rivali più pericolo della Juventus, ma se i Red Devils chiuderanno l'acquisto di Milinkovic-Savic dalla Lazio, resterebbero in gara solo i Colchoneros. Secondo As dietro le quinte si starebbe muovendo anche il Milan, ma la prospettiva rossonera appare piuttosto complicata.

Commenti
    Tags:
    eriksen juventusjuventus eriksenchristian eriksencalciomercato juventusjuve erikseneriksen juvecalciomercato juvecalciomercato juventus newscalciomercato juventus notizie





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.