A- A+
Juventus News
Galliani sta con Buffon: "Real Madrid-Juventus? L'arbitro è stato un c..."

Galliani sta con Buffon: "Real Madrid-Juventus? L'arbitro è stato un c..."

"La Juventus meritava di vincere contro il Real Madrid. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un c…". Lo ha detto Adriano Galliani, secondo quanto riporta corriere.it. L'ex amministratore delegato del Milan scende in campo in difesa di Buffon e i bianconeri. Poi parla della divisione calcistica che c'è in Parlamento: "Faremo un club anche a Palazzo Madama. Salvini? Certo che sarà dei nostri: è un grande milanista e nostro alleato, Luca Lotti e Maria Elena Boschi? Sono deputati, siamo di partiti diversi ma della stessa fede”.

Juventus e Agnelli vs Collina. Ceferin (Uefa): "Il designatore arbitrale non si tocca"

Andrea Agnelli, dopo Real Madrid-Juventus, ha accusato Collina, chiedendo di cambiare designatore. "Ho parlato subito con Andrea (Agnelli, ndr) e so che ha agito comunque da gentiluomo qual è: non ha insultato nessuno né è stato aggressivo. Anche il delegato ha confermato. Aveva la stessa frustrazione di Buffon e, sebbene presidente, non poteva nascondere le emozioni". Il presidente dell'Uefa, Ceferin, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, boccia la richiesta del presidente bianconero. "Collina non ha colpe. È come l’allenatore che sceglie la squadra: seleziona i migliori per vincere, poi possono succedere cose controverse: ma lui che colpa ne ha? E poi non mi sembra sia assolutamente il caso di cambiare designatore, i cicli non sono un problema: Collina mi piace, ha dato tanto all’Uefa, non interferisco mai, decide lui con la sua grande professionalità". Collina vanitoso? "No comment… Ma ha il mio totale supporto".

Ceferin su Buffon: "Non doveva parlare così"

Le parole di Buffon sull'arbitro Oliver dopo Real Madrid-Juventus? Ceferin bacchetta il portiere bianconero: "Quello che ha detto non è giusto, non doveva. Però, dal punto di vista di chi ha giocato, capisco la frustrazione e la delusione di chi perde una partita su un rigore al 93’. Senti di aver perso l’occasione. Buffon si può capire".

Agnelli chiede la Var? Ceferin rimanda alla Champions League 2019

Andra Agnelli ha chiesto l'introduzione del Var in Champions League. La Gazzetta ha proposto di partire dagli ottavi di finale della prossima stagione. Ceferin rimanda: "Non sono per i cambi a torneo in corso, le regole devono essere le stesse dall’inizio alla fine. Altrimenti qualcuno potrebbe dire 'se c’era la Var due mesi fa…'. Ma poi, scusi, in Real Madrid-Juventus cosa sarebbe cambiato? Niente. C’è chi l’ha vista venti volte quell’azione, io cinquanta, ma per metà è ancora rigore e per l’altra metà no. In Manchester City-Liverpool, invece, sul gol annullato poteva essere utile. Ma poi ci sono altri problemi". Quando allora? "Realisticamente, nella stagione 2019-2020 potremmo averla in Champions e all’Europeo».

Buffon alle Iene: "Real Madrid-Juventus? Ridirei tutto, ma...". Juventus news

Tags:
ceferinuefareal madrid juventutschampions leaguebuffonandrea agnellicollinavar

in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

i più visti
in evidenza
Fashion Week, nuove tendenze Paillettes, biker shorts e...

Costume

Fashion Week, nuove tendenze
Paillettes, biker shorts e...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche: addio al Diesel

Porsche: addio al Diesel

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.