A- A+
Juventus News
Grande Fratello Vip 2, sesso: Moige contro Ignazio-Cecilia. E bestemmie...

Grande Fratello Vip 2, sesso e bestemmie: Moige contro Ignazio-Cecilia e... GF VIP 2 NEWS

Prima che iniziasse la diretta di lunedì della decima puntata del Grande Fratello Vip 2, il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha ribadito, in una nota, le sue critiche al GF VIP 2 e la richiesta agli sponsor della trasmissione di ritirarsi, affermando che il programma, “in onda ogni lunedì sera su Canale Cinque, continua a violare principi di decenza televisiva con contenuti che offendono la dignità di tutti gli spettatori, minori e genitori” e, attraverso Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del Moige, rinnova l’“appello alla responsabilità sociale a tutte le aziende per chiedere il ritiro degli spot: qui non è solo una questione di tv trash ma di rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore”. Nel mirino Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (ma va sottolineato che è stato poi dimostrato che non avevano assolutamente fatto sesso nell'armadio) e altri episodi capitati nelle scorse ore (presunti casi di bestemmia, su cui però non ci sono prove video concrete).

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser: la verità sull'armadio del GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: macché sesso nell'armadio del Grande Fratello Vip 2. Esce un filmato mai andato in onda: i due concorrenti del GF VIP 2 sono ripresi nella scena dell’armadio: si capisce bene che lui è in piedi di spalle – vestito – e lei seduta di fronte a lui. Cecilia e Ignazio stanno parlando amabilmente.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias fuori, Giulia De Lellis in finale del GF VIP 2

La decima serata del Grande Fratello Vip 2 su Canale 5 ha emesso i suoi verdetti: Jeremias Rodriguez è stato eliminato dalla Casa dopo il televoto del pubblico. Giulia De Lellis è stata proclamata prima finalista dell'edizione 2017 e capitano della settimana: immune dalle votazioni ha deciso di "regalare" le nomination palesi a Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari. Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova sono al televoto.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias e la lettera di Fabrizio Corona

Unica consolazione nella serata amara del Grande Fratello Vip per Jeremias è la lettera che riceve direttamente dal carcere di San Vittore da Fabrizio Corona, ex di sua sorella Belen, con cui è rimasto in buoni rapporti: «Sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso… perché ciò che ci accomuna è l'essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura», gli ha scritto l’ex re dei paparazzi, manifestandogli tutto l’affetto e la vicinanza per questo percorso intrapreso.

Grande Fratello Vip 2 Jeremias: "Per me Fabrizio Corona è una persona importante"

«Per me lui è stato una persona importante, una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende le responsabilità come fa un uomo. Ma a mio avviso sta pagando un po’ di più del dovuto», ha commentato Jeremias, emozionato per le parole di Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e quell'agendina di Ignazio Moser... GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez ha detto a Giulia De Lellis di essere a conoscenza dell'agendina di Ignazio Moser, con cui il concorrente del Grande Fratello Vip 2 attribuisce stelline alla performance delle ragazze, con cui ha a che fare.  “Ma tu c’eri quando c’era tutta quella polemica? Quando ha litigato con Daniele (Bossari, ndr)?”, ha detto Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez “Per l’agendina? E no, non c’ero.”, la risposta. “Però la sai? Quando uscirai vedrai l’agendina.”, ha detto la De Lellis. La sorella di Belen ha replòicato: “Ma va, che ansia. Magari mi mette nella lista quando usciremo. Nacho, tante stelle mettimi.”

GRANDE FRATELLO VIP 2 NEWS PRINCIPALI DELLA SCORSA SETTIMANA AL GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio: sesso nell'armadio del GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono chiusi nell'armadio del Grande Fratello Vip 2. Le immagini hanno mostrato la sorella di Belen e Jeremias e figlio del celebre Francesco Moser nascosti dietro l'armadio. Le telecamere del Grande Fratello Vip 2 li hanno inquadrati per poco e poi si sono spostate. Durante il rapporto intimo tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser anche la concorrente Giulia De Lellis è apparsa molto perplessa e non ha creduto a quello che stava vedendo

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari: malore nella Casa del GF VIP 2

Malore per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2 nella serata di giovedì. Il conduttore ha accusato forti dolori allo stomaco, tanto essere costretto a restare a letto per alcune ore. Potrebbe essere a causa della celiachia di cui soffre: il sospetto è che abbia ingerito inavvertitamente farina. Le avvisaglie prima che i concorrenti del GF VIP 2 si mettessero a tavola per cena. Bossari, nonostante non si sentisse già bene, ha deciso ugualmente di provare a mangiare qualcosa. Poi, le fitte sono aumentate e Bossari ha deciso di stendersi nella stanza da letto. Preoccupazione degli altri concorrenti e dei telespettatori sui social. Per fortuna in qualche ora Daniele Bossari è stato meglio e non ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica ha baciato Jeremias. Rivelazione al GF VIP 2

Aida Yespica ha baciato Jeremias Rodríguez. Lo ha rivelato Federica Panicucci a Mattino 5 riportando le parole della stessa showgirl venezuelana chiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2. "A proposito, guardate che Aida ha ammesso il bacio con Jeremias. Ha ammesso che il bacio c’è stato davvero. Ha detto ‘sì, è così’.."

GRANDE FRATELLO VIP 2, AIDA YESPICA PIANGE DISPERATA NELLA CASA DEL GF VIP 2 PERCHÈ IL FIDANZATO L'HA LASCIATA MA LUI È GIÀ PRONTO A PERDONARLA

Aida Yespica è oggetto di una clamorosa rivelazione del settimanale Spy in edicola da venerdì 10 novembre. Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La rivelazione che riguarda Aida Yespica? La soubrette venezuelana nella scorsa puntata è stata lasciata in diretta del GF VIP 2 dal fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Lama, detto “Geppy”, furioso per le effusioni che lei aveva scambiato con Jeremias Rodriguez. Mentre la showgirl venezuelana si dispera all'interno della Casa, pensando di aver perso l'amore, non sa che fuori dalla casa la situazione è totalmente cambiata. “Geppy” infatti, come rivela Spy, si è pentito del gesto impulsivo ed è pronto a perdonare Aida. «Solo ora ho capito quanto la amo», avrebbe rivelato Lama agli amici. Non è scemato, invece, il rancore nei confronti di Jeremias, reo di aver approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una ragazza fidanzata. Quindi la prossima puntata del Grande Fratello promette di avere nuovi e clamorosi sviluppi nel caso Geppy decidesse di entrare nella casa per riconquistare il suo amore.

AIDA YESPICA PIANGE DISPERATA NELLA CASA DEL GFVIP PERCHÈ IL FIDANZATO L'HA LASCIATA MA LUI È GIÀ PRONTO A PERDONARLA

Il settimanale Spy in edicola da venerdì 10 novembre lancia l’anticipazione di una clamoroso colpo di scena sul Grande Fratello Vip. La rivelazione riguarda Aida Yespica, che nella scorsa puntata è stata lasciata in diretta dal fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Lama, detto “Geppy”, furioso per le effusioni che lei aveva scambiato con Jeremias Rodriguez. Mentre la showgirl venezuelana si dispera all'interno della Casa, pensando di aver perso l'amore, non sa che fuori dalla casa la situazione è totalmente cambiata. “Geppy” infatti, come rivela Spy, si è pentito del gesto impulsivo ed è pronto a perdonare Aida. «Solo ora ho capito quanto la amo», avrebbe rivelato Lama agli amici. Non è scemato, invece, il rancore nei confronti di Jeremias, reo di aver approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto a una ragazza fidanzata. Quindi la prossima puntata del Grande Fratello promette di avere nuovi e clamorosi sviluppi nel caso Geppy decidesse di entrare nella casa per riconquistare il suo amore.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica dipinge gli slip di Jeremias Rodriguez: "Si sta ingrossando". GF VIP 2 NEWS

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati chiamati dal Grande Fratello Vip 2 a giocare al "Body painting", (come era già capitato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser). Aida Yespica si mette a dipingere le mutande di Jeremias con un sole. La mano della soubrette venezuelana si sposta sempre vicino alle parti intime del fratello di Belen e Cecilia, che sembra apprezzare ma confessa di essere preoccupato da eventuali "reazioni" incontrollate. “Si sta ingrossando”, dice divertita la Yespica che poi inizia a ridere e si scambi sguardi di intesa con Jeremias Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez in lacrime. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez: ‘Ti è venuto qualche dubbio?’

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez in lacrime. GF VIP 2 NEWS - Ignazio a Cecilia: "Hai dubbi su di noi?"

Ignazio Moser cerca di consolare Cecilia Rodriguez, malinconica in questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2. "E' normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene...". Cecilia ha chiuso una relazione di 4 anni con Francesco Monte: è convinta di quello che ha fatto, ma ovviamente non vive giorni facili. Ignazio la coccola e la conforta: "In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all'altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti" la conforta Ignazio, al suo fianco in questo momento di crisi.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: frase a sorpresa al GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2, Cecilia lacrime per Francesco Monte. Jeremias Rodriguez la sostiene.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez in lacrime su Francesco Monte: "Non mi perdonerà mai". GF VIP 2 NEWS

Al Grande Fratello Vip 2, Cecilia si confessa con Jeremias su Francesco Monte: "Mi dispiace dover parlare - dice in lacrime la sorella di Belen - ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente". La sorella di Belen, protagonista di questo Grande Fratello Vip 2 aggiunge: "Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui". Cecilia per la prima volta dopo la fine della storia con Francesco Monte, è tornata a parlare di lui.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia lacrime per Francesco Monte. Jeremias la sostiene. GF VIP 2 NEWS

Jeremias sostiene Cecilia, nonostante il legame di amicizia che ha con Francesco. "È una persona molto intelligente - dice - lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stronzata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio (Moser, ndr) ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore".


Ascolti tv record GRANDE FRATELLO VIP 2  E GRANDE FRATELLO VIP. Giallo Aida Yespica. GF VIP 2 NEWS

Lunedì sera, Grande Fratello Vip 2, segna il suo miglior risultato di sempre negli ascolti tv e si conferma leader assoluto della prima serata con il 27.89% di share (29.89% sul target commerciale) 5.494.325 telespettatori. Nel corso della serata sono stati toccati picchi del 46% di share. Strabiliante risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 44.22% di share tra i 15-24enni e del 42.56% tra i 15-19enni. Eccezionale riscontro anche sul fronte social: Grande Fratello Vip 2 raccoglie oltre 900.000 interazioni nel corso della diretta confermandosi ancora una volta argomento più discusso della serata. In particolare, oltre 1.700.000 di persone solo sulla pagina Facebook hanno visualizzato contenuti relativi al reality. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Incredibile anche il risultato delle Instagram Stories che hanno raggiunto 1.023.000 di visualizzazioni durante la puntata e 14 milioni di visualizzazioni nell’arco dell’ultima settimana.

GRANDE FRATELLO VIP 2, AIDA YESPICA LASCIATA DURANTE LA DIRETTA DEL GF VIP 2 SU CANALE 5

Aida Yespica riceve una lettera dal suo fidanzato Geppi, che sottolinea che gli ha mancato di rispetto con Jeremias, e la lascia durante la diretta del Grande Fratello Vip 2: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore".

GRANDE FRATELLO VIP 2, AIDA YESPICA: NON HO MANCATO DI RISPETTO, CON JEREMIAS SI SCHERZA"

Aida Yespica si difende dopo aver ricevuto la lettera ed essere stata lasciata dal fidanzato Geppi durante la diretta del Grande Fratello Vip 2: "Non è successo niente, non ho mancato di rispetto a nessuno. Mi dispiace ma non è così, vorrei vederlo e potergli parlare. Non c'è stato nessun bacio. Jeremias scherza".

Grande Fratello Vip 2, Ignazio e Cecilia? Francesco Monte: "La amo ancora ma..."

Francesco Monte a Domenica Live su Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato e vede sbocciare l'amore con Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip 2: "Se ci fossimo lasciati prima, non le avrei mai fatto una sorpresa prima che entrasse nella Casa. Siamo stati giù da me a Taranto. Scrivono che l'ho tradita, che ho un amante, è facile ora tirare fuori queste cose. La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente". E ancora: "Cosa mi manca di lei? Il suo amore. Ad oggi però non riuscirei a perdonarla, non ho la forza di assumermi questa responsabilità".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: passione al GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si nascondono più nella casa del Grande Fratello Vip 2: abbracci, tenerezze, baci. E sotto le lenzuola Cecilia e Ignazio, pensando di non essere ripresi dalle telecamere, si lasciano andare che non sfuggono all’orecchio del GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2,  Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, notte di sesso. E Moser svela i dettagli

Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip 2 si lascia andare a confidenze intime sulla notte hot avuta con Cecilia Rodriguez. Dopo aver trascorso una notte nella suite con la sorella di Belen e Jeremias, infatti, Ignazio ha raccontato a Ivana Mrazova e Giulia De Lellis: "Diciamo che il rapporto è durato molto poco mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito".

Grande Fratello Vip 2,  Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, notte di sesso. E Moser svela i dettagli - la reazione di Francesco Monte

"Vorrei vedere la faccia di Cecilia di fronte a queste parole di Ignazio", ha detto Francesco Monte ospite di Barbara D'Urso.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser costruiscono capanna per fare l'amore

Cecilia Rodriguez e il suo nuovo fidanzato si sono ingegnati per costruire una capanna all'interno di un letto contenitore. La voce all'interno della casa più spiata di Italia si è sparsa e Giulia De Lellis è stata l'aiutante di questo progetto. Anche Corinne Clery è voluta andare a vedere l'opera appena costruita ed è rimasta stupita: "Sono stati geniali". Durante la diretta che stava andando in onda sui canali Extra c'è stato un piccolo particolare che non è sfuggito a tanti telespettatori. Giulia De Lellis dopo aver aiutato a costruire la capanna per la coppia formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è andata immediatamente a lavarsi le mani.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser? Francesco Monte all'Isola dei Famosi

Francesco Monte è l'uomo del momento: dopo l''addio di Cecilia Rodriguez durante la diretta del Grande Fratello Vip 2 (lunedì scorso su Canale 5) e le coccole tra lei e Ignazio Moser, l'ex tronista è pronto a partire. Destinazione Isola dei Famosi 2018. I rumors danno Monte in pole position per il reality ambientato in America Centrale che dovrebbe andare in onda a febbraio sempre su Canale5. L'Isola sarà condotta ancora da Alessia Marcuzzi e avrà come inviato in Honduras Stefano De Martino.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio Moser? Jeremias è geloso. GF VIP 2 NEWS

Cecilia e Ignazio Moser vivono giorni di coccole e feeling sempre più forte nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Jeremias sembra geloso. "Mi capita sempre - si sfoga con Cristiano Malgioglio -. Ma poi passa, la mia è una gelosia sana". Il fratello di Cecilia e Belen rivolge un pensiero al suo amico Francesco Monte: "So che lui starà soffrendo".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Aida Yespica: torna lo show in doccia. GF VIP2 NEWS

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica restano le due regine indiscusse di sensualità al Grande Fratello Vip 2. Le due inquiline sotto la doccia sono un cult nel corso di questa edizione e ora girano nuove foto. La sorella di Belen e Jeremias poi è più protagonista che mai in questi giorni: dall'addio con Francesco Monte (durante la diretta tv su Canale 5 del GF VIP 2) e con il feeling nato nella casa con Ignazio Moser. Aida Yespica invece vive giorni d'esame: ha vinto la nomination contro Carmen Russo, ma ora è nuovamente in ballottaggio (con Corinne Clery e Raffaello Tonon).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2gf vip 2017aida yespicabacio saffico ilary belenbelenbelen grande fratello vipcecilia rodriguezcecilia rodriguez docciacecilia sauna hotdoccia hot grande fratello vipgf vipgrande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasisesso grande fratello vip 2





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.