A- A+
Juventus News
Higuain, Chelsea apre al riscatto, ma detta la condizioni alla Juventus
HIGUAIN (foto Lapresse)

Higuain, Chelsea apre al riscatto dalla Juventus, ma detta la condizioni

Il Chelsea potrebbe riscattare Gonzalo Higuain al termine della stagione. Ma il club londinese non ha intenzione di farlo alle condizioni della Juventus. Secondo la "Espn FC", i blues sono abbastanza fiduciosi sul fatto che i bianconeri siano disposti a cedere il Pipita a una cifra inferiore rispetto ai 36 milioni di euro concordati. L'intesa tra Juventus e Chelsea, infatti, prevede 9 milioni di euro per il prestito a fine stagione e altri 18 per prolungare la permanenza di Higuain fino al 2020 o 36 milioni per l'acquisto a titolo definitivo, cifre che consentirebbero alla Juve di evitare una minusvalenza.

HIGUAIN-CHELSEA, IL RISCATTO SI PUO' MA NON ALLA CONDIZIONI DELLA JUVENTUS

Il Chelsea è convinto che alla fine la Juventus accetterebbe di perderci qualcosa se il trasferimento di Higuain ai Blues dovesse diventare definitivo. Altrimenti il Pipita al primo di luglio dovrebbe tornare a vestire la maglia biaconera, con la Juve che probabilmente si troverebbe a dover cercare un nuovo potenziale acquirente.

HIGUAIN-CHELSEA E LA VARIABILE SARRI

Higuain riscattato dal Chelsea però dipende anche da un'altra variabile: il futuro di Sarri. L'allenatore ex Napoli deve guadagnarsi la conferma (tra corsa alla zona Champions League e cammino in Europa League, magari provando a vincere la Coppa) e la sua permanenza o meno a Londra può influire sulla decisione del Chelsea nel riscatto di Higuain. Il Pipita sin qui ha segnato una doppietta all'Huddersfield e la prestazione col City, nello 0-6 subito dall'undici di Guardiola, lo ha visto tra i pochi a salvarsi.

Commenti
    Tags:
    higuainhiguain chelseahiguain juventussarri. gonzalo higuain





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.