A- A+
Juventus News
Icardi e la Juve promessi sposi. L'argentino vuole solo i bianconeri
Mauro Icardi (foto Lapresse)

INTER-JUVE, UNICA IPOTESI LO SCAMBIO DYBALA-ICARDI. MAURITO RIFIUTA ROMA E NAPOLI

Mauro Icardi vuole solo la Juventus. Nonostante il pressing di Roma e Napoli per aggiudicarsi l'argentino, l'ex capitano dei nerazzurri non ne vuole sapere ed è stato chiaro con la dirigenza del suo attuale club: o Inter o Juventus, le altre ipotesi sul tavolo non vengono prese in considerazione. Marotta le sta provando tutte, ma l'ipotesi più probabile resta lo scambio con Dybala, in uscita dai bianconeri. Se Neymar resta al Psg e non va al Real Madrid, per la Joya resta solo la squadra di Conte e a quel punto tutte le pedine saranno al loro posto. Con Dybala-Lukaku e Dzeko (in arrivo) da una parte e Ronaldo-Icardi dall'altra, per un super derby d'Italia.


Dybala, la decisione della Juventus sul futuro della Joya

 

Dybala resterà alla Juventus dopo la fumata nera con il Tottenham (decisione del club bianconero)? Andrea Agnelli sembra aver deciso: la Joya parte di fronte all'offerta giusta, ma niente Inter (e dunque niente scambio con Icardi). Questa l'idea della Juve a oggi, ma il calciomercato è ancora lungo e molti scenari potrebbero cambiare. Andiamo ad analizzare la situazione Dybala-Juventus.

Juventus su Icardi. Ma Dybala non all'Inter

Dybala non è andato al Tottenham, dopo che la Juventus ha bloccato la trattativa quando era già stato raggiunto l'accordo con gli Spurs. Ma l'attaccante argentino resta sul mercato. L'ipotesi di scambio con Icardi resta una delle opzioni, però la Juve pare comunque poco propensa a oggi - per non rinforzare i nerazzurri, che, con Lukaku (e Dzeko) rischierebbero di diventare molto pericolosi in campionato. Soprattutto pensando al top player che siede sulla panchina dell'Inter, l'ex Antonio Conte.

DYBALA-INTER? LA JUVENTUS PUNTA SU PSG E BAYERN MONACO

Ecco perchè l'idea della Juventus sarebbe quella di vendere Paulo Dybala all'estero. Due le opzioni possibili: Psg e Bayern Monaco (che pensa anche a un altro juventino: Mandzukic, dopo che il croato ha rifiutato il Manchester United). Il Paris Saint Germain segue l'attaccante argentino e potrebbe anche pensare di prenderlo (lui e Donnarumma) a condizione di vendere Neymar (Barcellona meta preferita di O' Ney, ma se non si sbloccherà entro il 20 agosto, allora il Real Madrid potr effettuare il sorpasso ai rivali). Il Bayern Monaco valuta Dybala e Perisic dopo che è sfumato l'arrivo di Sanè (rottura del crociato per il 24enne attaccante del Manchester City).

DYBALA-INTER E ICARDI-JUVENTUS...

La cessione di Paulo Dybala permetterebbe alla Juventus di puntare dritta su Icardi negli ultimi giorni di calciomercato. Altrimenti l'ipotesi di uno scambio tra Maurito e la Joya - portando a una plusvalenza importante per entrambi i club - tornerà d'attualità. Ma non è la prima opzione bianconera a oggi.

Commenti
    Tags:
    juventus icardiicardi juventusdybala juventusdybala psgdybala bayern monacointer dybalacalciomercatocalciomercato juventuscalciomercato inter





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.