A- A+
Juventus News
Juventus, Agnelli blitz in Grecia da Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Juventus, Agnelli blitz in Grecia da Cristiano Ronaldo

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, questa mattina è volato in Grecia da Pisa, raggiungendo Khalamata, che dista una sessantina di chilometri dal resort Costa Navarino, dove alloggia Cristiano Ronaldo, in vacanza con la famiglia.

Juventus-Cristiano Ronaldo, incontro fra il presidente e CR7

Una tratta insolita per il numero uno bianconero, accompagnato dall'inseparabile compagna Deniz Akalin. Numerose le indiscrezioni riguardo un possibile incontro fra il presidente e il bomber portoghese nelle ore pomeridiane. Probabilmente sarà presente al vertice anche Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo.

Solo le prossime ore diranno qualcosa in più in merito a quello che è stato definito "l'affare del secolo". Attualmente il fuoriclasse appare vicino alla "Vecchia Signora", infatti, Manchester City e United hanno detto no all'offerta del Real Madrid; questi i costi della trattativa con i due club inglese: 180 milioni di euro totali al calciatore e 120 milioni al Real.

Se il club spagnolo, vincitore della Champions League, dovesse confermare il costo della clausola rescissoria del giocatore a 100 milioni, la Juventus sarebbe ad un passo dal portare CR7 in Italia. In Spagna danno già la trattiva per chiusa, sull'edizione online di "Marca" si legge: "Questa sera il real avallerà il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus per 100 milioni di euro offerti dai bianconeri su richiesta dello stesso portoghese. La storia di CR7 al Real è finita".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnelli juventuscristiano ronaldocristiano ronaldo juventusjuventusjuventus cristiano ronaldoronaldo





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.