A- A+
Juventus News
Juventus-Ajax tv e streaming. JUVENTUS-AJAX? DOVE VEDERE LA CHAMPIONS!
JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Juventus-Ajax tv e streaming. JUVENTUS-AJAX? ECCO DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE!

Juventus-Ajax, grande attesa per la squadra bianconera, unica italiana impegnata nei quarti di finale della stagione 2018/2019 della UEFA Champions League. La sfida dell'Allianz Stadium sarà visibile interamente solo su Sky.

Juventus-Ajax tv Sky Sport

Dopo l'1-1 tra Ajax e Juventus dello scorso 10 aprile ad Amsterdam, tutto si decidera' a Torino. La partita tra Juventus e Ajax sara' trasmessa in esclusiva da Sky Sport - diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) - e sara' visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Juventus-Ajax tv Sky: i telecronisti e il programma Champions in tv

La telecronaca del match Juventus-Ajax sara' affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. Sara' il turno anche del Barcellona che incontrera' il Manchester United. Mercoledi' 17, Porto-Liverpool e Manchester City-Tottenham, quest'ultima visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. I match di entrambi i giorni saranno trasmessi live alle 21.

JUVENTUS-AJAX RAI? NIENTE DA FARE

Al contrario di quanto accaduto all'andata nell'1-1 tra Ajax e Juventus stavolta la partita non sarà visibile in chiaro sulla Rai.

Juventus-Ajax streaming Sky

Per chi intendesse invece vedere Juventus-Ajax in streaming su pc, tablet e smartphone dovrà accedere sempre via Sky a Sky Go e NOW TV, la web TV in abbonamento.

Juventus-Ajax e Diretta Gol Champions League su Sky Sport

Non solo Juventus-Ajax. Senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre. Appuntamento con "Champions League Show", la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D'Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condo', Alessandro Del Piero (martedi'), Andrea Pirlo (martedi' e mercoledi'). La serata si chiudera' a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno.

JUVENTUS-AJAX FORMAZIONI

Juventus: Allegri dovrebbe recuperare Emre Can, mentre ci sono fortissimi dubbi du Chiellini, Douglas Costa e Mandzukic. La formazione potrebbe essere questa: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (Rugani), Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.Ajax: Ten Hag recupera il terzino Mazraoui ma perde Tagliafico per squalifica. Per il resto la squadra dovrebbe essere quella vista all’andata, quindi: Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, Van De Beek, Ziyech; Tadic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus ajaxjuventus ajax direttajuventus ajax diretta tvjuventus ajax raijuventus ajax skyjuventus ajax streamingjuventus ajax tvjuventus ajax tv streaming





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.