A- A+
Juventus News
Juventus-Allegri, fumata bianca. Rinnovamento bianconero. Juventus news

Juventus-Allegri, fumata bianca. Rinnovamento bianconero. Juventus news

La Juventus e Massimiliano Allegri non si lasciano, ma raddoppiano. Dopo quattro anni, 4 scudetti e 4 Coppe Italia il club bianconero e l'allenatore livornese si sono incontrati per gettare le basi sul futuro. Trapela una fumata bianca e una promessa di rinnovamento della squadra per ridare slancio ai sogni di Champions League e restare leader in italia. I nomi? Certamente un gruppo italiano: per un Buffon che lascia c'è un Perin in arrivo (pur dietro a Szczesny). In difesa sbarcherà a Vinovo Caldara (oltre a Spinazzola reduce però dalla rottura al legamento crociato). Ad Allegri poi piacciono Bonaventura e Cristante... Sullo sfondo anche il prolungamento del contratto al 2021.

Juventus, Buffon-Psg è quasi fatta: due anni con 16 milioni netti. Juventus news

Buffon e il Psg sono vicinissimi. Nelle prossime ore l'entourage del portiere bianconero e il club francese si vedranno per limare i dettagli. L'ex capitano della Juventus (addio vicino dopo 17 anni) dovrebbe firmare un contratto di due anni (sino al 2020) e le cifre di cui si parla in queste ore sono da capogiro: 16 milioni netti complessivi (più bonus che potrebbero far salire l'ingaggio biennale a quota 20 mln). L'annuncio potrebbe arrivare mercoledì. E al Paris Saing Germain Buffon avrebbe la concreta chance di dare l'assalto alla Champions League, unico grande trofeo che che manca alla sua carriera ricca di trionfi.

Seredova: 'Senza Buffon potrò tifare Juventus con più forza'. Su Ilaria D'Amico..

Alena Seredova parla dell'addio di Buffon alla Juventus. "Adesso che ha lasciato tornerò a tifare Juventus con più forza. Al Mondiale 2006 non avevo idea di ciò che sarebbe successo. Le corna? L'ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente. Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa, spiega da Matrix Chiambretti. Su Ilaria D’Amico: "Non c’è alcun rapporto...”

 

 

infografica carriera buffon
 

 

Tags:
buffonjuventus

in vetrina
Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

i più visti
in evidenza
Si ferma anche Calhanoglu Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Milan News

Si ferma anche Calhanoglu
Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

Mercedes Classe E 300 de EQ Power, la prima diesel plug in hybrid

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.