A- A+
Juventus News
Juventus, Allegri: "Ho detto no al Real Madrid". E su Higuain... Juventus News

Juventus, Allegri: "Ho detto no al Real Madrid"

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, rivela che ha detto no alla panchina del Real Madrid (affidata poi a Lopetegui, esonerato per questo dalla Spagna) a poche ore dal Mondiale 2018: "Sono stato contattato dal presidente Florentino Perez, che ringrazio. Ma avevo detto sì alla Juventus e ho tenuto fede alla parola data", spiega a Sky.

JUVENTUS, ALLEGRI: "BRAVI I RAGAZZI DOPO LA SCONFITTA COL NAPOLI..."

 "Sono stati bravi i ragazzi, dopo la partita persa contro il Napoli, ad avere quella redazione e ad arrivare in fondo nel migliore dei modi, soprattutto a livello psicologico, tenendo a bada la pressione e a giocare una partita importante subito dopo a Milano con l'Inter".

JUVENTUS, ALLEGRI: "FLORENTINO PEREZ MI HA CHIAMATO PER ALLENARE IL REAL MADRID"

"Sì, mi ha chiamato Florentino Perez per chiedermi di allenare il Real, ma gli ho detto di no perché avevo dato la mia parola al presidente Agnelli e non volevo venire meno alla parola data. Gli stimoli nuovi? Alla Juve gli stimoli si trovano sempre".

JUVENTUS, ALLEGRI SUL CHELSEA

"Il Chelsea? La decisione di restare alla Juventus era stata presa, ho ringraziato chi mi ha cercato. Il primo a sapere se dovrò andare via sarà Agnelli e, viceversa, dovrò saperlo per forza...".

JUVENTUS, ALLEGRI SUL PROGETTO BIANCONERO E LA CHAMPIONS LEAGUE

"Sono rimasto perché il progetto Juve si rinnova ogni volta, diventa sempre competitiva. E' tra le migliori al mondo, sempre tra le migliori d'Europa e sono contento di farlo con Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved: siamo ambiziosi e il Presidente ancora di più. La Champions? Negli ultimi anni hanno vinto quattro volte il Real e quattro il Barcellona, Messi e Ronaldo si sono divisi il titolo di capocannoniere e il Pallone d'Oro. Siamo stati gli unici a eliminare il Real negli ultimi quattro anni. Era difficile vincere, per vincere le finali serve fortuna, magari il prossimo sarà l'anno buono".

JUVENTUS, ALLEGRI: "SCUDETTO? AVVERSARIE ROMA, INTER E NAPOLI"

 "Per lo scudetto dell’anno prossimo le avversarie saranno Roma, Inter e Napoli. Per noi la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo resta la priorità".

JUVENTUS, ALLEGRI SU ANCELOTTI E SARRI

"Ancelotti? E’ un valore aggiunto, però perdiamo Sarri".

JUVENTUS, ALLEGRI SU DYBALA

"Paulo ha fatto tanto alla Juventus, è cresciuto tanto, ha avuto un momento di transizione a metà stagione, pagando i paragoni con Messi. E' straordinario, importante, può diventare migliore di quello che è facendo quel che sa fare e non immedesimandosi nel migliore al mondo con Ronaldo". 

JUVENTUS, ALLEGRI: "HIGUAIN VIA? ASPETTIAMO MA LA JUVENTUS NON TIENE GIOCATORI CONTROVOGLIA"

"Higuain via? La Juventus ha una grande forza, accontentare chi vuole andare via. Alla base di tutto è la solidità del club. Far restare i giocatori controvoglia è dannoso. Aspettiamo, vediamo, coi Mondiali il mercato si sviluppa dopo... Vedremo dal 9 luglio in poi". 

JUVENTUS, ALLEGRI SU CANCELO - "All'Inter ha fatto bene, Spalletti lo ha migliorato molto ma credo che sia un giocatore del Valencia. Nomi mercato? Io trovo la squadra il 9 e di solito trovo buoni giocatori. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri juventusallegri real madridhiguainjuventusreal madrid





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.