A- A+
Juventus News
Juventus, Allegri: "Infortunio Bonucci meno grave del previsto"
Leonardo Bonucci (foto Lapresse)

Juventus, Allegri: "Infortunio Bonucci meno grave del previsto"

"L'infortunio di Bonucci è meno grave del previsto, abbiamo la speranza di riaverlo il prima possibile e questa è una buona notizia", lo spiega il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, parlando del difensore alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia. Alla vigilia della sfida dei quarti di coppa Italia contro l'Atalanta, Allegri fa il punto della situazione sulla squadra, preannunciando che "ci saranno dei cambiamenti e qualcuno riposerà".

"Pjanic e Khedira sono a disposizione, Mandzukic lo valuto oggi ma sta bene. Cuadrado e Barzagli sono out", spiega l'allenatore bianconero, che spera di avere a disposizione già per domani il nuovo arrivato Caceres. "Abbiamo quattro centrali, Benatia è andato via mentre per Caceres stanno ultimando il trasferimento e se tutto va bene domani ci sarà. Dietro giocano Chiellini e Rugani, rientra Cancelo e poi devo decidere tra Spinazzola e Alex Sandro".

"Kean dall'inizio? A centrocampo e davanti non lo so nemmeno io -risponde-. Dopo vado al campo e decido, pensando anche che potrebbero esserci i tempi supplementari con qualcuno che ha fatto tante partite. Senza scordare che sabato abbiamo un'altra partita. Dei centrocampisti Matuidi è quello che potrebbe giocare di più perché domenica ha riposato".

JUVENTUS. BENATIA CEDUTO "SPERO DI TIFARE PER VOI A MADRID"

"Grazie a tutti voi, e' stato un immenso piacere! Spero di potere venire a Madrid a tifare per voi, questa Juve se lo merita". Mehdi Benatia ha risposto cosi', nella tarda serata di ieri, a un tweet della Juventus che lo saluta pubblicando un video delle sue giocate e un "Grazie di tutto".

Nella sua risposta l'ex Roma e Bayern prenota un posto da spettatore per la finale di Champions in programma a Madrid, con la speranza di vedere in campo gli ormai suoi ex compagni di squadra. Il difensore marocchino e' stato ceduto all'Al Duhail Sports Club a titolo definitivo "per un corrispettivo di 8 milioni di euro, pagabile in due rate entro ottobre 2019, che potra' incrementarsi sino a un massimo di 2 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni contrattuali - fa sapere la societa' bianconera -. Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus".

Commenti
    Tags:
    juventusallegribonucciinfortunio bonucci
    in evidenza
    Diletta Leotta torna single Il gossip che scalda l'estate

    Sport

    Diletta Leotta torna single
    Il gossip che scalda l'estate

    i più visti
    in vetrina
    Elezioni Sardegna e Lotti, nuove batoste per il Pd. Si scatena l'ironia social

    Elezioni Sardegna e Lotti, nuove batoste per il Pd. Si scatena l'ironia social


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole

    Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.