Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Juventus, Allegri lascia fuori Dybala. "Mandzukic con Higuain". Su Cuadrado...

Juventus: Dybala e Chiellini fuori. Allegri spiega il caso Cuadrado. Le ultime dal ritiro della Juve che punta su Mandzukic con Higuain

allegri

Juventus, Allegri lascia fuori Dybala. "Mandzukic con Higuain". Su Cuadrado...
 

"Affrontiamo un Palermo che non è quello di 20 giorni fa: ha cambiato allenatore, ha fatto punti in trasferta. Troveremo una squadra vogliosa, senza grandi responsabilità. Avremo delle difficoltà, ma dobbiamo tornare con tre punti perché sono importanti per dare continuità dopo il Cagliari. Dybala? Dopo un anno straordinario è più difficile per lui, ma sta facendo grandi partite sotto il piano tecnico. Quest'anno è più conosciuto e gli avversari lo marcano stretto. Deve rimanere sereno, domani può darsi che parta dalla panchina perché ha giocato tanto. Pjaca ha caratteristiche diverse da Dybala, ma può essere considerato il suo sostituto. Ma sabato possono giocare anche Mandzukic e Higuain insieme".


CUADRADO, ALLEGRI SGONFIA IL CASO SULL'ESTERNO DELLA JUVENTUS


Caso Cuadrado? Il colombiano ha lasciato il ritiro della Juventus dopo aver capito che non avrebbe giocato con il Cagliari? Allegri smneitsce tutto e spiega. "Cuadrado non ci sarà dall'inizio, a partita in corsa può darsi. Se c'è stato un caso? La questione è semplice: è venuto da me opo l'allenamento, l'ho visto turbato e mi ha chiesto di tornare a casa per problemi personali. Ora è tutto risolto".


TURNOVER JUVENTUS A PALERMO
 

Palermo-Juventus, anticipazioni sulla possibile formazione bianconera. "Riposerà Chiellini. Hernanes? Devo decidere e valutare perché ci sono tre partite a settimana. Può giocare davanti alla difesa anche Lemina, tornerà Khedira e posso far ruotare i centrocampisti".



L'ASSENZA DI SARRI IN CONFERENZA STAMPA. ALLEGRI SCHERZA
 

A chi gli chiede di commentare la decisione del collega del Napoli, Maurizio Sarri, di non presentarsi in conferenza stampa prima della sfida con il Chievo in segno di protesta verso i torti arbitrali subiti, Allegri risponde con una battuta: «Mi dispiace per i giornalisti che non troveranno Sarri, se non ci sarà. Io a scuola avevo tante assenze, ma in conferenza ho solo presenze...».


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it