A- A+
Juventus News
JUVENTUS, ALLEGRI: "RONALDO+JUVE NON E' CHAMPIONS SICURA"
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

JUVENTUS, ALLEGRI: "RONALDO+JUVE NON E' CHAMPIONS SICURA"

"Chiacchierare ora della Champions League non serve più. La Champions è finita, basta. Poi se vogliamo fare chiacchiere da bar stiamo qui tre ore. Quello che è stato detto da Ronaldo, conferma che Ronaldo+Juventus non è Champions sicura. Il Barcellona quest'anno gioca una semifinale dopo quattro anni eppure loro hanno Messi". Lo dice l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, tornando sull'eliminazione ai quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. "Nel calcio ci sono tante componenti -aggiunge il tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina-. Noi abbiamo preso il primo tiro al 34', è finito sui piedi di uno e ha fatto gol".

Juventus, Allegri: "Noi polli con l'Ajax perché..."

Massimiliano Allegri torna al match perso dalla Juventus all'Allianz Stadium contro l'Ajax che ha decretato l'eliminazione dai quarti di finale di Champions League. "Non mi arrabbio quando si parla del bel gioco. Noi a Torino abbiamo giocato meglio rispetto ad Amsterdam, ma siamo stati polli a concedere quattro ripartenze. Ho rivisto due volte la partita contro l'Ajax e mi ha confermato quello che avevo visto dalla panchina - le parole di Massimiliano Allegri-. Le riflessioni sono molto semplici: devo valutare l'annata con lucidità e distacco, con cinismo valutando l'annata collettiva e dei singoli, vedere cosa abbiamo sbagliato e migliorarlo per ripartire. Un risultato negativo non cambia il lavoro di quest'anno che per me è stato un grande lavoro. Nelle difficoltà dell'annata abbiamo portato a casa Campionato e Supercoppa".

Juventus, Allegri non ci sta: "Scudetto+Supercoppa, annata straordinaria"

"Se domani vinceremo lo scudetto sarà comunque stata un'annata straordinaria, perché vorrà dire che avremo vinto il 50% delle competizioni alle quali abbiamo partecipato". Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina che in caso di risultato positivo consegnerà ai bianconeri l'ottavo scudetto di fila.

JUVENTUS, ALLEGRI, 'SCUDETTO ANDRA' FESTEGGIATO A DOVERE'

"Domani sarebbe l'ottavo Scudetto di fila e sarà motivo di orgoglio per tutti, quindi andrà festeggiato a dovere. La Champions non si può più cambiare, godiamoci quello che potrebbe arrivare a domani", ha detto l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina che in caso di risultato positivo consegnerà ai bianconeri l'ottavo scudetto di fila. "Venire allo stadio domani con negatività e non festeggiare sarebbe da folli. La negatività non deve superare la positività. Quando si vince un trofeo c'è sempre da celebrare", sottolinea il tecnico livornese.

Commenti
    Tags:
    juventusmax allegrijuventus allegriallegri juventusjuventus ronaldoronaldo championschampions leaguemassimiliano allegricristiano ronaldo
    Loading...
    in evidenza
    Taylor Mega lato B da urlo La modella fa gol in bikini. VIDEO

    Influencer manda il web in delirio

    Taylor Mega lato B da urlo
    La modella fa gol in bikini. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO

    VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel: di… Corsa, destinazione futuro

    Opel: di… Corsa, destinazione futuro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.