A- A+
Juventus News
Juventus, Allegri: "Sette vittorie importanti. Ma le prossime partite..." Juventus news
Massimiliano Allegri - Foto Lapresse

Juventus, Allegri: "Sette vittorie importanti. Ma le prossime partite..." Juventus news

"Il valore di queste 7 vittorie (6 su 6 in campionato e successo in Champions a Valencia, ndr) è importante, ma le partite dei prossimi 10 giorni di più. Complimenti ai ragazzi e continuiamo così". E' la riflessione del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, che su twitter ha commentato il buon momento della squadra che mercoledì sera ha battuto 2-0 il Bologna restando a punteggio pieno in classifica. Sabato la Juventus ospiterà all'Allianz Stadium il Napoli nello scontro tra la capolista e la più diretta inseguitrice allenata da Carlo Ancelotti.

Juventus-Bologna, Dybala show e lacrime. Ecco perché. Juventus news

Il pianto di Paulo Dybala dopo il gol all'11' che ha sbloccato Juventus-Bologna è un piccolo sfogo per il 23enne attaccante argentino che cercava il primo gol stagionale da settimane e non segnava da 144 giorni. Una rete che arriva in una data particolare. Il 26 settembre di otto anni fa (leggi)

JUVENTUS, DYBALA: IL GOL PUO' RIDARMI LA FIDUCIA CHE HO SEMPRE AVUTO

Paulo Dybala, torna al gol dopo quasi 500 minuti di astinenza in una gara ufficiale. La rete della Yoja sblocca il match contro il Bologna e apre la strada al 2-0 con cui la Juventus vince la sesta partita su sei in campionato. Rafforzando il primato (+3 sul Napoli, +6 sulla Lazio). "Penso che il gol mi può ridare la fiducia che ho sempre avuto. Ho sempre lavorato per partite così, per dare il mio meglio alla squadra. Credo di non aver fatto brutte partite, ma il livello è alto e anche i tifosi vogliono sempre di più. La Juve più forte di sempre? Quello si saprà a fine stagione, con l'arrivo di Cristiano c'è più entusiasmo, ma dobbiamo stare con i piedi per terra perchè abbiamo appena iniziato. La squadra gioca bene ed è bello. Come si migliora il feeling con lui? Con allenamenti, partite, giocando. C'è entusiasmo e voglia di farlo segnare, ma siamo tutti importanti, e l'importante è che la squadra vinca", ha detto Paulo Dybala a Dazn. L'attaccante della Juventus lancia la sfida al Napoli in vista del match che si giocherà sabato sera a Torino e che già potrebbe sancire la fuga dei bianconeri in caso di 3 punti: "Una vittoria qua può essere molto importante per il campionato".

JUVENTUS-BOLOGNA 2-0 TABELLINO
 

dybala ronaldo juventus 1Dybala e Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)
 

MARCATORI Dybala al 12', Matuidi al 16' p.t.

JUVENTUS (3-5-2) Perin; Barzagli (dal 41' s.t. Alex Sandro), Bonucci, Benatia; Cuadrado (dal 31' s.t. Bernardeschi), Bentancur, Pjanic (dal 18' s.t. Emre Can), Matuidi, Cancelo; Dybala, C. Ronaldo. (Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Chiellini). All. Allegri.

BOLOGNA (3-5-2) Skorupski; Calabresi, Danilo, Paz; Mbaye, Dzemaili, Nagy, Krejci, Dijks (dal 41' s.t. Orsolini); Falcinelli (dal 23' s.t. Okwonkwo), Destro (dal 23' s.t. Santander). (Da Costa, Santurro, Gonzalez, De Maio, Mattiello, Svanberg, Valencia). All. F. Inzaghi.

ARBITRO Mariani.

NOTE ammoniti Pjanic, Paz, Danilo, Calabresi, Cuadrado.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybaladybala goldybala lacrimedybala padredybala padre scomparsojuventus bolognajuventus newsjuventus notizie





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.