Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Juventus, Arsenal piomba su Rugani. E non solo i Gunners...

Juventus, Rugani conteso da Arsenal e Mancheaster United

Juventus, Arsenal piomba su Rugani. E non solo i Gunners...

Juventus, Arsenal piomba su Rugani e c'è anche il Manchester United

Nella finestra invernale di mercato, l'Arsenal fara' un'offerta di 40 milioni di euro per acquisire il cartellino di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Secondo quanto pubblica il Mundo deportivo, nella propria edizione online, anche il Manchester United segue il difensore dei bianconeri, che ha 23 anni ed e' considerato uno dei migliori anche dal portoghese Jose' Mourinho - allenatore dei 'Red devils' - malgrado non riesca a trovare spazio nella squadra titolare di Allegri.

Juventus, Bernardeschi: Fiducia da Allegri, puntiamo a vincere tutto

"Sono qui per lavorare, non ho dubbi sulla fiducia del mister e quando tocca a me rispondo presente, come è giusto che sia". Così Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, all'indomani della vittoria dei bianconeri sul Genoa in Coppa Italia e la conseguente qualificazione ai quarti di finale. Una prova che l'ha visto protagonista, soprattutto nella prima frazione di gioco: "Sono partito bene, poi sono calato un po' di gamba, anche perché ho preso qualche botta", spiega l'ex Fiorentina sul sito del club torinese. "L'importante, però, era vincere e dimostrare ancora una volta la nostra forza: sono contento perché la Coppa Italia è una competizione cui teniamo molto e vogliamo arrivare fino in fondo".


In Vetrina

Isola dei famosi 2018 caos: polizia messicana blocca un naufrago. ISOLA DEI FAMOSI NEWS

In evidenza

Raggi affossa Michele Santoro Del Debbio giù con Silvio. Auditel
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Dacia Duster, tutta nuova

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.