A- A+
Juventus News
Juventus-Atletico Madrid tv e streaming. Dove vedere i bianconeri in Champions
Bonucci, Mandzukic e Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Juventus-Atletico Madrid tv e streaming. Dove vedere i bianconeri in Champions

Juventus-Atletico Madrid, ci siamo. La notte della remuntada bianconera? Si parte dal 2-0 del Wanda Metropolitano: difficile la qualificazione ai quarti di finale di Champions League ma Cristiano Ronaldo e compagni ci credono. CR7 ha già mandato un messaggio ai tifosi juventini.  «Queste sono le grandi notti, quelle fantastiche: le notti di Champions», ha detto Ronaldo ai microfoni di Juventus TV. «Siamo fiduciosi e certi di fare una grande partita. Lo sono anche io: possiamo davvero vivere una notte speciale, sia sul terreno di gioco che sugli spalti», le parole di Cristiano Ronaldo. «Ai tifosi chiedo di pensare positivo, di crederci. E' possibile, ma abbiamo bisogno del loro aiuto: rendete lo stadio fantastico, e noi cercheremo di fare il massimo sul campo. Get ready to comeback!». Ecco una guida su come e dove seguire Juventus-Atletico Madrid.

Juventus-Atletico Madrid tv Sky Sport

Juventus-Atletico Madrid verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Niente diretta su Rai 1 per la partita dei bianconeri che vale la qualicazione agli quarti di finale di Champions League.

Juventus-Atletico Madrid streaming

Juventus-Atletico Madrid si potrà seguire in streaming. Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go e Now Tv.

JUVENTUS-ATLETICO MADRID PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dove vedere juventus atletico madridjuventus atletico madrid dove vederlajuventus atletico madrid rai 1juventus atletico madrid skyjuventus atletico madrid tvjuventus atletico madrid tv e streaming





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.