A- A+
Juventus News
Juventus, Buffon: "Finito un ciclo". Marotta: "Porte sempre aperte". Juventus news

Juventus, Buffon: "Finito un ciclo". Marotta: "Porte sempre aperte". Juventus news

Striscia la notizia consegna a Gianluigi Buffon il Tapiro d’oro per aver lasciato la Juventus dopo diciassette anni. Intercettato da Valerio Staffelli a San Siro, Buffon ha spiegato: "Sono felice perché ho passato i giorni più belli della mia vita alla Juventus. Sposo in pieno tutti i modi di operare della società. Posso solo ringraziare il presidente, purtroppo gli anni passano. È finito un ciclo, ci sono portieri più giovani e più forti. Bisogna andare via nel momento opportuno e il momento era quello giusto". Staffelli ha intervistato anche l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta: "Buffon è un grande, ha lasciato un gran patrimonio di valori. Se ha voglia di giocare vada a giocare, se non ha voglia di giocare per lui la porta della Juve è sempre aperta".

Juventus, Buffon-Psg è quasi fatta: due anni con 16 milioni netti. Juventus news

Buffon e il Psg sono vicinissimi. Nelle prossime ore l'entourage del portiere bianconero e il club francese si vedranno per limare i dettagli. L'ex capitano della Juventus (addio vicino dopo 17 anni) dovrebbe firmare un contratto di due anni (sino al 2020) e le cifre di cui si parla in queste ore sono da capogiro: 16 milioni netti complessivi (più bonus che potrebbero far salire l'ingaggio biennale a quota 20 mln). L'annuncio potrebbe arrivare mercoledì. E al Paris Saing Germain Buffon avrebbe la concreta chance di dare l'assalto alla Champions League, unico grande trofeo che che manca alla sua carriera ricca di trionfi.

Seredova: 'Senza Buffon potrò tifare Juventus con più forza'. Su Ilaria D'Amico..

Alena Seredova parla dell'addio di Buffon alla Juventus. "Adesso che ha lasciato tornerò a tifare Juventus con più forza. Al Mondiale 2006 non avevo idea di ciò che sarebbe successo. Le corna? L'ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente. Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa, spiega da Matrix Chiambretti. Su Ilaria D’Amico: "Non c’è alcun rapporto...”

 

 

infografica carriera buffon
 

 

Tags:
buffonjuventus
in evidenza
"Donne con ragazzini? Dominio e manipolazione"

Il caso di Prato/ Intervista alla psicologa Vera Slepoj

"Donne con ragazzini?
Dominio e manipolazione"

i più visti
in vetrina
Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO

Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
SEAT Leon FR ST, disponibile con il nuovo 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG

SEAT Leon FR ST, disponibile con il nuovo 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.