A- A+
Juventus News
Juventus calciomercato: ultimatum a Ramsey. Mentre Rabiot e Dembélé...
Aaron Ramsey (foto Lapresse)

Calciomercato Juventus: ultimatum ad Aaron Ramsey

La Juventus lavora gia' per la prossima stagione e ha individuato nel centrocampo il reparto da consolidare. Stando al "Sun", il primo obiettivo sarebbe Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con l'Arsenal: sul tavolo un quadriennale da quasi 12 milioni di euro lordi a stagione. Ma Ramsey, corteggiato anche dal Bayern Monaco la cui offerta sarebbe pero' meno ricca di quella bianconera, dovra' dare una risposta a breve.

Juventus, Rabiot e Dembélé alternative di Ramsey

Se Ramsey a gennaio non avra' ancora sciolto le sue riserve, la Juventus indirizzera' le sue attenzioni su Adrien Rabiot, pure lui libero a giugno (e sin qui ha rifiutato le proposte di rinnovo del Psg). Altra alternativa a parametro zero e' Moussa Dembélé, 31enne centrocampista belga del Tottenham. Su di lui ci sarebbe la forte concorrenza dell'Inter anche se le pretese economiche del giocatore (7-8 milioni a stagione) potrebbero spingere i due club italiani a valutare altre opzioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus calciomercatojuventus newsjuventus notizierabiotrabiot juventusramseyramsey juventus





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.