A- A+
Juventus News
Juventus-Cristiano Ronaldo: 120 milioni di stipendio per CR7. Juventus news
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO. CR7 ANCORA CONVINTO: ADDIO AL REAL MADRID

Cristiano Ronaldo alla Juventus con un ingaggio da 30 milioni di euro a stagione sino al 2022 (totale 120 mln)? Quello che sembrava un miraggio di fantamercato, giorno dopo giorno, sta diventando un progetto. Mission impossible per il club bianconero? Forse no. Certo trattativa non facile, ma emerge sempre più la volontà di CR7: dare l'addio al Real Madrid.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO:  CR7 AMBASCIATORE DI FCA E DELLE 'GALASSIA AGNELLI'

Come pagare lo stipendio? In un'operazione simile Cristiano Ronaldo non sarebbe un semplice giocatore della Juventus, ma un vero e proprio ambasciatore del gruppo FCA e dei brand della galassia Agnelli (Ferrari in primis). Stiamo parlando di un'operazione che ovviamente va ben oltre il calcio.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, CR7 E L'ASSALTO ALLA QUARTA CHAMPIONS LEAGUE DI FILA

Cristiano Ronaldo d'altra parte la sua volontà di lasciare il Real Madrid l'aveva annunciata dopo la finale di Champions League a Kiev (vinta dal Real Madrid sul Liverpool: e si parlo di addio irreversibile già allora, ecco perché) e a distanza di un mese pare non aver cambiato idea. Anzi, l'addio di Zidane probabilmente è stata un'ulteriore molla a lasciare il club blanco: CR7 ha 33 anni e vuole vincere ancora, al Real Madrid dopo 3 Champions League di fila non è certo che sarà semplice fare poker. La Juventus invece è un club ambizioso che sogna di sollevare quell'unico trofeo che manca al club da 22 anni. Insomma, non è solo una questione di soldi (altrimenti le sirene cinesi sarebbero forse più allettanti). Ora che il suo Mondiale di Russia è terminato (Portogallo eliminato agli ottavi di finale contro l'Uruguay), per Cristiano Ronaldo è tempo di prendere decisioni sul futuro.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: ANCHE MARCA E A BOLA CONFERMANO LA VOLONTA' DI CR7

Tanti piccoli indizi avvicinano Cristiano Ronaldo alla Juventus con la regia di Jorge Mendes il noto (potentissimo) procuratore del Pallone d'Oro. E intanto Marca (quotidiano sportivo da sempre vicino al Real Madrid) titolo: “La Juventus fa sul serio per Cristiano Ronaldo”. Mentre gli fa eco il portoghese A Bola: “Cristiano Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juventus”.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: BIANCONERI IN CONTATTO CON IL REAL MADRID PER LA CLAUSOLA

La Juventus si lancia su Cristiano Ronaldo. E' la clamorosa apertura di "Marca", secondo cui i campioni d'Italia sono i favoriti per l'acquisto del fuoriclasse portoghese, che dopo la finale di Kiev aveva praticamente detto addio al Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo, sempre ben informato sulle vicende che avvengono al Bernabeu, la Juve "ha avviato i movimenti" per agganciare Ronaldo, "l'uomo a causa del quale e' naufragato l'intento di vincere la Champions League". Ne' Premier, ne' Psg, ne' Cina o Giappone dunque. La Juventus è gia' in contatto con Florentino Perez per negoziare la clausola da 1 miliardo altrimenti irraggiungibile.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: 120 MILIONI IN QUATTRO ANNI PER CR7

Non solo. La Juventus sarebbe disposti a offrire un quadriennale da 30 milioni a stagione (cinque in piu' della recente offerta di rinnovo madrilena) a CR7, con cui ci sarebbe gia' un accordo verbale. Del resto lo stesso Ronaldo avrebbe ottenuto la garanzia dal presidente di agevolarlo in caso di addio, chiedendo "una cifra ragionevole"; inoltre, ricorda "Marca", il Real Madrid non ha mai trattenuto un giocatore contro la sua volonta'. E i casi di James Rodriguez e Alvaro Morata la scorsa estate sono gli ultimi esempi.

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO, SI MUOVE ANDREA AGNELLI PER CR7

Per acquistare Ronaldo si sarebbe mosso il presidente Andrea Agnelli, che ha chiamato Cristiano Ronaldo (34 anni a febbraio e appena rientrato in Portogallo dopo l'eliminazione ai Mondiali) in piu' occasioni "e la sintonia e' totale. Non e' il denaro cio' che fa muovere Cristiano Ronaldo. E' il rispetto. La Juventus gli ha messo Torino ai suoi piedi e gli ha presentato una nuova sfida in un calcio competitivo e professionale come quello italiano: la sfida di conquistare la Champions con la maglia bianconera"

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: HIGUAIN SACRIFICATO PER CR7

All'affare Ronaldo si affiancherebbe, sempre secondo Marca, la cessione di Gonzalo Higuain. "E il prescelto e' Cristriano Ronaldo - si legge -. Cristiano e' entusiasta alla possibilita' di giocare alla Juve. Sa che lasciare Madrid e' come scendere di un gradino, ma allo stesso tempo considera che in blanco ha gia' fatto tutto, che la sua avventura e' finita e che in Italia puo' continuare la sua storia. La sfida - conclude 'Marca' - sarebbe vincere la sua sesta Champions con tre club diversi. Adesso manca soltanto l'accordo tra Juve e Real per il trasferimento".

JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: MBAPPE' EREDE DI CR7 AL REAL MADRID? SMENTITA MERENGUE

Restando in casa Real Madrid, Florentino Perez ha smentito attraverso un comunicato l'indiscrezione lanciata nelle scorse da TVE (la televisione di Stato spagnola)n secondo cui avrebbe offerto 310 milioni al Paris Saint Germain per Neymar. "E' un'informazione clamorosamente falsa - scrive il club campione d'Europa -. Il Real Madrid non ha presentato alcun tipo di offerta ne' al Psg ne' al giocatore". Certo però che se Cristiano Ronaldo si togliesse la maglia blanca, Florentino Perez andrebbe sicuramente su un altro top player. Neymar e Mbappè sono da sempre sogni del Madrid...

Tags:
juventuscristiano ronaldocristiano ronaldo juventusjuventus cristiano ronaldocr7cr7 juventusjuventus cr7real madridjuventus newsjuventus notizie





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.