A- A+
Juventus News
Juventus, Cristiano Ronaldo: Kathryn Mayorga ritira l'accusa di stupro
CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Juventus, Cristiano Ronaldo: Kathryn Mayorga ritira l'accusa di stupro

Kathryn Mayorga avrebbe ritirato nel mese scorso le accuse di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo. Lo rivela Bloomberg, secondo cui il mese scorso nel tribunale statale del Nevada a Las Vegas è stata depositato un atto di 'voluntary dismissal'. Non viene però spiegato se sia stato raggiunto un accordo tra le due parti o sia stata un’iniziativa autonoma della vittima.

I legali delle due parti, Leslie Stovall e Peter Christiansen, non hanno commentato la cosa. Kathryn Mayorga aveva presentato la denuncia lo scorso 27 settembre quando dichiarò di essere stata violentata da CR7 nel 2009 nella suite di un hotel di Las Vegas dopo averlo conosciuto in discoteca. Cristiano Ronaldo ha sempre negato la vicenda. E ora il caso sempre chiuso una volta per sempre.

Intanto CR7 prepara l'ultimo appuntamento della sua lunga annata calcistica: le finali di Nation League con il Portogallo. Poi sarà tempo di meritate vacanze in vista della prossima stagione che lo vedrà andare all'assalto nuovamente della Champions League (e del Pallone d'Oro) con la maglia della Juventus.

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldo accusa stuprocristiano ronaldo ritirata accusa stuprokathryn mayorgakathryn mayorga ronaldo





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.