A- A+
Juventus News
Juventus, Khedira e il ritorno in Bundesliga... Juventus news

Juventus, Khedira non esclude un ritorno in Bundesliga

"Abbiamo una squadra forte, fatta non solo di 11 ma di 20 giocatori. E il vantaggio che abbiamo sul Napoli e' che abbiamo vinto diversi titoli e siamo ancora affamati. Vogliamo vincere lo scudetto". A dirlo Sami Khedira parlando alla stampa tedesca dell'affascinante duello al vertice tra Juventus e Napoli e non solo: "Il Tottenham? Abbiamo il 50% di possibilita' - afferma il centrocampista bianconero -. Non abbiamo giocato bene mentre il Tottenham si e' espresso alla grande, meglio di noi". Spazio anche al futuro, e a chi gli chiede se tornera' a giocare in Bundesliga, l'ex Stoccarda replica che "nel calcio non puoi mai sapere come andra'. La Bundesliga e' un grande campionato, anche se al momento ha dei problemi, e' molto attraente. Davanti a me ho ancora diversi anni di carriera - dice Khedira, 30 anni - ma non escludo un mio ritorno nel campionato tedesco".

Juventus, De Sciglio infortunio. Matuidi in gruppo. Juventus news

Massimiliano Allegri ritrova Blaise Matuidi ma perde Mattia De Sciglio. Il centrocampista francese, alla ripresa degli allenamenti, e' tornato in gruppo in vista del match casalingo contro l'Atalanta di domenica pomeriggio. Mattia De Sciglio invece non ha partecipato alla seduta "a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del derby: dopo il primo controllo strumentale - fa sapere la Juventus - si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni".

PIRLO ANNUNCIA PARTITA DI ADDIO IL 21 MAGGIO: JUVENTUS (ALLIANZ) STADIUM? NO A SAN SIRO

Il prossimo 21 maggio a San Siro si svolgera' la partita di addio al calcio di Andrea Pirlo. Il campione ex Milan, Inter e Juventus lo ha annunciato nel corso di un evento organizzato da Intesa Sanpaolo e Panino a Milano. "Mi piacerebbe che fosse un appuntamento piacevole, divertente e che attiri molti appassionati e le loro famiglie" ha detto. Pirlo ha inoltre parlato dei giovani, come la generazione da cui ripartire anche in maglia azzurra: "Anche visto quello che e' successo qualche mese fa, credo che sia necessario ripartire dai giovani, inserendoli un po' alla volta" ha aggiunto.

Tags:
juventusde scigliode sciglio infortuniode sciglio juventusmatuidi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.