A- A+
Juventus News
Juventus-Douglas Costa: è fatto col Bayern Monaco. Offerta per Lichtsteiner

La Juventus porta a termine nel modo migliore il bllitz a Monaco di Baveria. Douglas Costa è ormai un giocatore bianconero. Mancano solo le visite mediche, ma l'accordo con il Bayern è fatto sulla base di un prestito biennale da 6 milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Juventus-Lichtsteiner, c'è il Galatasaray

Il Galatasaray pensa a Stephan Lichtsteiner. Secondo il sito Aslanarenasi.com, il club turco è pronto a ufficializzare un'offerta alla Juventus da 4,5 milioni.


JUVENTUS DOPO DOUGLAS COSTA ASSALTO A BERNARDESCHI


Federico Bernardeschi è il prossimo nome caldo nel mercato della Juventus, ma c'è ancora molto da lavorare visto che il vertice con il presidente viola Cognini è saltato anche perché la distanza tra la Juve e la Fiorentina è ancora notevole. La Signora propone 30 milioni di bonus, i toscani ne chiedono 40 più bonus. Col giocatore, c'è un l'accordo sulla base di 4 milioni per cinque anni. Dopo Douglas Costa Marotta stringerà i tempi per Bernardeschi.


JUVENTUS, SZCZESNY: L'ARSENAL SPARA ANCORA ALTO


La Juventus ha battezzato Wojciech Szczesny come prossimo portiere al fianco di Buffon e pronto a prenderne l'eredità in prospettiva, ma l'Arsenal è fermo a una richiesta da 15 milioni contro gli 8,5 dei bianconeri. I Gunners comunque non hanno convocato il portiere per la tournée precampionato e Wenger è il primo ad aver capito che l'estremo difensore pare destinato a un ritorno in Italia dopo l'esperienza con la Roma


DONNARUMMA-MILAN, RINNOVO UFFICIALE

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacodouglas costadouglas costa juventusjuventusjuventus douglas costalichtsteiner





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.