A- A+
Juventus News
Juventus, Emre Can operato per il nodulo tiroide. Juventus news
CANCELO - JUVENTUS (foto Lapresse)

Juventus, Emre Can operato per il nodulo tiroide - Juventus news

Il centrocampista della Juventus, Emre Can, "è stato sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico per rimuovere un nodulo tiroideo. L'intervento é stato eseguito a Francoforte dal Prof. Vorlaender, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, responsabile sanitario bianconero, ed é perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni potrà essere meglio definita la prognosi per la ripresa dell'attività agonistica".

La prognosi dovrebbe aggirarsi sulle 5-6 settimane, terminate le quali Emre Can dovrebbe tornare a disposizione di Allegri. 

Juventus su Phil Foden del Manchester City - Juventus news

La Juventus ha messo gli occhi su Phil Foden. Secondo il "Mirror", i bianconeri starebbero monitorando la situazione del 18enne centrocampista inglese del Manchester City, in scadenza nel 2020. La trattativa per il rinnovo, infatti, stenta a decollare e la Juve sarebbe pronta a entrare in scena con la possibilita' di assicurarsi il giovane talento per appena 200 mila euro. Al City tremano: 15 mesi fa e' andato via Jadon Sancho, che ha accettato l'offerta del Borussia Dortmund per lo scarso spazio in prima squadra, e a fine stagione potrebbe fare lo stesso anche Brahim Diaz, destinazione Real Madrid.

Cristiano Ronaldo sulle accuse di stupro: "Mamma e le mie sorelle sbalordite". CR7: "Juventus mi ha voluto per davvero, il Real Madrid no"

Commenti
    Tags:
    emer canemre can operatoemre can nodulo tiroideoemre can tiroidejuventusjuventus newsjuventus notizie





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.