A- A+
Juventus News
Juventus: il ritorno di Gigi Buffon, ultimo anno da giocatore poi dirigente

Gigi Buffon e la Juventus tornano insieme. Il portiere, dopo una stagione in Francia al Paris Saint Germain è pronto a riabbracciare Torino, sponda bianconera. Pantaloni rossi e camicia bianca: così alle 8:40 è inziata la seconda avventura di Gigi Buffon alla Juve. Il portiere, che dopo un anno al Psg, torna in bianconero si è presentato al J Medical per sostenere le visite mediche di rito dove è stato accolto da circa 150 tifosi che gli hanno chiesto selfie e autografi. Nel pomeriggio la firma sul contratto annuale da 1,5 milioni di euro più bonus_ sarà il vice di Szczesny. Alle 12.20 Gigi Buffon ha terminato le visite mediche ed è uscito dal J-Medical per salutare i tantissimi tifosi ancora presenti alla Continassa. Molto disponibile, si è fermato per selfie e autografi con chi è rimasto per molto tempo sotto il sole ad aspettarlo.

"Sono felicissimo di essere tornato a casa - ha detto Buffon - e avere l'opportunità di potervi abbracciare ed essere abbracciato nuovamente. Questa è una delle giornate più belle della mia vita: oggi ho avuto la conferma che la vita è incredibile e vale la pena sognare".

 

Commenti
    Tags:
    juventusgigi buffonportieredirigente





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.