A- A+
Juventus News
Juventus ko contro la Roma con la maglia nuova. Scintille Ronaldo-Florenzi
RONALDO, DYBALA, FLORENTI (FOTO LAPRESSE)

Roma-Juventus, scintille Ronaldo-Florenzi. Poi la pace

Momenti di tensione nel secondo tempo di Roma-Juventus tra Cristiano Ronaldo e Alessandro Florenzi. I due si sono bacchettati per una palla 'contesa' dopo che Spinazzola era rimasto a terra infortunato. CR7 si è rivolto al romanista, scherzando sulla sua altezza: "Sei troppo piccolo per parlare". L'arbitro Massa ha rasserenato gli animi e alla fine i due si sono abbracciati chiudendo il caso. Nel finale, poi, Florenzi si è vendicato realizzando il gol-vittoria che tiene vive le speranze Champions dei suoi compagni.

JUVENTUS, ALLEGRI "BRAVO NEDVED, HA DATO SPUNTI PER 3-4 GIORNI"

"Nedved ha detto 'chi vivra' vedra'' in merito al mio futuro? Non lo so. Ma visto che in questo momento alla Juve si parla solo di questo, Nedved e' stato bravo a metterla li', come argomento di spunto per i prossimi 3-4 giorni, finche' non parlo con il presidente". Cosi' Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Roma.

Juventus ko contro la Roma con la maglia nuova: è 2-0 con Florenzi-Dzeko

All'Olimpico la squadra Roma batte 2-0 la Juventus e conquista tre punti nella volata per la Champions League, agganciando il Milan a quota 62 punti (con l'Atalanta a +3 e domenica prossima attesa dalla sfida delle verità a Torino proprio contro la Juve). Nel primo tempo Pellegrini prende una traversa e Mirante salva il risultato su Cuadrado e Dybala anche grazie all'aiuto del palo. Nella ripresa la Juventus abbassa i ritmi e subisce due gol: Florenzi (80') e Dzeko (92') firmano le reti che decidono la gara.

JUVENTUS. NEDVED "ALLEGRI RESTA? CHI VIVRA' VEDRA'"

"Se Allegri sara' sulla panchina della Juventus anche l'anno prossimo? Chi vivra', vedra'". Cosi' il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, ai microfoni di Sky Sport prima del match dell'Olimpico contro la Roma. "L'incontro tra Agnelli e Allegri c'e' sempre stato verso giugno, verra' anticipato la prossima settimana: aspettiamo - aggiunge Nedved -. Se dobbiamo aspettarci molte novita' sul mercato? Credo di no, sono convinto che abbiamo una rosa di assoluto valore in Italia e in Europa, migliorarla e' molto difficile".

Juventus, maglia 2019/20 senza strisce bianconere. "Non temete il cambiamento"

JUVENTUS MAGLIA CRISTIANO RONALDO
 

JUVENTUS LANCIA NUOVA MAGLIA, RICHIAMO ALLA STORIA CON STRISCIA ROSA - Con un video postato sui propri canali social e sul sito ufficiale del club, la Juventus ha lanciato oggi la nuova maglia per le partite casalinghe della prossima stagione. Per la prima volta, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del club, c'è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero.

JUVENTUS MAGLIA KEAN
 

"Non temere il cambiamento, osa dettare le nuove regole. Fai in modo che le tradizioni non siano un limite" recita lo slogan della Juventus.

JUVENTUS MAGLIA 5
 

Il primo colore della storia juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria. Completano l'alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce Adidas. La nuova maglia della Juve è disponibile da oggi presso tutti gli store Juventus e sullo store online ufficiale.

Tra i testimonial Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Chiellini, Bentancur, Kean, Dybala e Pjanic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus maglia 2019/2020juventus maglia 2020juventus maglia senza striscejuventus maglia ufficiale





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.