A- A+
Juventus News
Juventus, la procura chiede due anni e mezzo per Andrea Agnelli. E poi...

CASO BIGLIETTI ULTRA', CHIESTI 30 MESI INIBIZIONE PER AGNELLI

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha chiesto due anni e mezzo di inibizione e 50mila euro di multa nei confronti del presidente della Juventus, Andrea AGNELLI, nell'ambito del processo sportivo davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola. AGNELLI è stato deferito per la presunta violazione degli articoli 1 bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi).

Ultras: Procura chiede 2 gare a porte chiuse per Juventus

Il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha chiesto di sanzionare la Juventus con due gare a porte chiuse, più la chiusura della sola curva Sud e 300mila euro di ammenda, nell'ambito del processo sportivo ad Andrea AGNELLI davanti al Tribunale federale nazionale presieduto da Cesare Mastrocola. AGNELLI è stato deferito per la presunta violazione degli articoli 1 bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi).

COPPI, AGNELLI? PUNTIAMO ALL'ASSOLUZIONE COMPLETA

"Se puntiamo alla assoluzione completa? Beh, certo. Quando ci aspettiamo la sentenza? Il collegio ha dieci giorni di tempo, quindi da qui a dieci giorni". Lo dice il legale di Andrea AGNELLI, Franco Coppi, al termine del processo sportivo al numero uno bianconero per il quale il procuratore federale, Giuseppe Pecoraro, ha richiesto 2 anni e mezzo di sanzione. "Una richiesta pesante? La procura fa il suo mestiere, in genere non siamo abituati a fare previsioni, se un mese o l'ergastolo. Importante qui e contrastare gli argomenti dell'accusa", aggiunge il legale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea agnelliandrea agnelli 30 mesiandrea agnelli bigliettiandrea agnelli procuraandrea agnelli squalificaandrea agnelli ultras





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.