A- A+
Juventus News
Juventus, Lichtsteiner ufficiale all'Arsenal. Buffon e Allegri... Juventus news

Juventus, Lichtsteiner ufficiale all'Arsenal

L'Arsenal comunica l'ingaggio di Stephan Lictsteiner, che arriva a parametro zero dalla Juventus. Lo svizzero indosserà la maglia numero 12, mancano solo formalità per l'ottenimento del permesso di soggiorno in Inghilterra. Lichtsteiner lascia la Juventis dopo 7 stagioni e oltre 250 presenze. Prima dell'avventura con i Gunners, il difensore affronterà da capitano della Svizzera (con 99 presenze) il Mondiale di Russia 2018. "Stephan Lichsteiner porta alla squadra grande esperienza e leadership; si tratta di un giocatore di grande qualità e con un atteggamento determinato e positivo", le parole dell'allenatore dell'Arsenal Unay Emery.

Buffon, 3 giornate di squalifica per Real Madrid-Juventus. ASSIST AL PSG

La Commissione disciplinare della Uefa ha squalificato per tre partite Gianluigi Buffon. Il portiere è stato punito per l'espulsione rimediata nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Real Madrid e la Juventus dell'11 aprile scorso e per le successive dichiarazioni sull'arbitro Oliver. Buffon, che ha già detto addio al club bianconero, sconterà le tre giornate di stop nelle prossime competizioni europee a cui eventualmente prenderà parte.  Niente stangata quindi, step che avvicina Buffon alla firma con il PSG, che però attende il pronunciamento dell'UEFA in termini di Fair Play Finanziario.

ALLEGRI AL REAL MADRID? DALLA SPAGNA INSISTONO. JUVENTUS SI SENTE TRANQUILLA

Massimiliano Allegri in vantaggio su Mauricio Pochettino e Jürgen Klopp per il Real Madrid: in Spagna insistono sulla possibilità dell'addio alla Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport però la Juventus si fida della parola data da Allegri nell’incontro del 21 maggio alla Continassa, quando Max ha ribadito a Beppe Marotta di voler andare avanti nella guida della squadra bianconera, pianificando il mercato per la prossima stagione e gli impegni estivi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buffonbuffon real madrid juventusbuffon squalificabuffon squalificato





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.