A- A+
Juventus News
Juventus-Lokomotiv Mosca tv streaming: dove vedere la Juve in Champions League
JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO (foto Lapresse)

Juventus-Lokomotiv Mosca tv streaming: dove vedere la Juve in Champions League

Juventus-Lokomotiv Mosca, ci siamo! Terza partita del girone di Champions League Cristiano Ronaldo e compagni che scendono in campo alle 21 sul terreno bianconero dell'Allianz Stadium. La Juventus è in testa al Gruppo D con 4 punti, il Lokomotiv Mosca è terzo con 3 punti. La squadra di Maurizio Sarri è reduce dalla vittoria per 3-0 contro il Bayer Leverkusen dopo il 2-2 sul campo dell'Atletico Madrid. Ecco una guida veloce per seguire Juventus-Lokomotiv Mosca in tv e streaming.

Juventus-Lokomotiv Mosca tv Sky

Juventus-Lokomotiv Mosca non verrà trasmessa in tv in chiaro. Niente diretta tv su Canale 5 (che trasmette Manchester City-Atalanta). La Juve va su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi, da bordocampo ci saranno i collegamenti di Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti Su Sky Sport Colletion andrà in onda Diretta gol Champions League affidata a Federico Zancan.

Juventus-Lokomotiv Mosca streaming

Juventus-Lokomotiv Mosca andrà in streaming per gli abbonati Sky su SkyGo.  Sarà possibile seguire il match della Juve anche su NOW TV che permette ai propri clienti di vedere le partite della Champions League acquistando il pacchetto giornaliero, settimanale o mensile.

Juve-Lokomotiv Mosca Radio Rai

Juventus-Lokomotiv Mosca sarà raccontata anche in diretta su Radio Rai1 insieme a Manchester City-Atalanta nel consueto contenitore Zona Cesarini. Francesco Repice sarà il radiocronista di Juventus-Lokomotiv Mosca, mentre Massimo Barchiesi avrà Manchester City-Atalanta.

Loading...
Commenti
    Tags:
    juve-lokomotiv moscajuve-lokomotiv mosca tvjuve-lokomotiv mosca streamingjuve-lokomotiv mosca tv e streamingjuve-lokomotiv mosca tv streamingdove vedere la juventus in tvdove vedere juventus lokomotiv mosca
    Loading...
    in evidenza
    Anna Falchi, scollatura vertiginosa Cecilia, selfie senza reggiseno

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Anna Falchi, scollatura vertiginosa
    Cecilia, selfie senza reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...

    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.