A- A+
Juventus News
Juventus, Mandzukic ko: a rischio Supercoppa contro il Milan. JUVENTUS NEWS

Juventus, Mandzukic ko: a rischio Supercoppa contro il Milan

JUVENTUS, MANDZUKIC STOP PER UN PROBLEMA AI FLESSORI - attaccante in dubbio per Supercoppa, verso forfait per sabato a Bologna/ Mario Mandzukic tiene in ansia la Juventus in vista della sfida della Supercoppa italiana con il Milan in programma il 16 gennaio a Gedda. L'attaccante croato, fa sapere il club bianconero, durante l'allenamento odierno ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata. Scontata la sua assenza per il match di sabato al Dall'Ara contro il Bologna all'esordio in Coppa Italia.

JUVENTUS, BENTANCUR, 'PRONTI PER LE PROSSIME SFIDE'

"Le vacanze sono state importanti per riposare un po' e stare con la famiglia, ma ora siamo già concentrati per vincere la prossima sfida". Rodrigo Bentancur è pronto a ripartire. Il centrocampista ha vissuto una prima parte di stagione straordinaria, crescendo di partita in partita. E non sono certo poche quelle che ha giocato: su 25 gare disputate dai bianconeri tra campionato e Champions League, l'uruguaiano è sceso in campo 19 volte, 14 delle quali da titolare. Il tutto arricchito da due reti, entrambe segnate in trasferta contro Udinese e Fiorentina: "Sono contento per i due gol, ma spero di segnarne altri -sottolinea Bentancur ai microfoni di JuventusTV - Devo ancora migliorare però: in fase di passaggio, ad esempio nel lanciare Cristiano, ma anche nell'occupare la posizione davanti alla difesa, il mister me lo ricorda spesso. I prossimi impegni? Ora ci concentriamo sul Bologna, ma subito dopo penseremo alla sfida con il Milan e alla Supercoppa, il nostro primo obiettivo".

Commenti
    Tags:
    mandzukicmandzukic juventusinfortunio mandzukicjuventus newsjuventus notizie





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.