A- A+
Juventus News
Juventus-Milan tv, Supercoppa italiana dove vederla in tv e streaming
Higuain (foto Lapresse)

Juventus-Milan tv, Supercoppa italiana dove vederla in tv e streaming

Juventus-Milan, ci siamo. Si assegna la Supercoppa Italiana. I bookmakers non hanno dubbi su chi vincerà la Coppa tra Juventus e Milan e neanche sui marcatori. Intanto però i tifosi rossoneri e bianconeri sono pronto a sintonizzarsi per vedere il match che porta in dote il primo trofeo del 2019. Ecco dove si potrà seguire la sfida di Gedda (Arabia Saudita). Juventus-Milan è la rivincita della Supercoppa Italiana che il Milan vinse due anni fa ai rigori a Doha.

JUVENTUS-MILAN TV SU RAI 1

Juventus-Milan sarà trasmessa in tv in chiaro alle 18,30 (20.30 ora di Gedda) su RAI Uno e RAI Uno HD.

JUVENTUS-MILAN STREAMING

Per chi non riuscisse a guardare Juventus-Milan in tv niente paura:  la Supercoppa Italiana sarà visibile in streaming su Internet (pc, tablet, smartphone) su RaiPlay, il servizio streaming della RAI.

JUVENTUS-MILAN IN RADIO

Juventus-Milan oltreché in tv e in streaming sarà raccontata anche su Radio Rai 1 nel programma Zona cesarini in onda dalle 18,25.

JUVENTUS-MILAN FORMAZIONI

La Juventus deve rinunciare agli infortunati Mandzukic e Benatia. Milan senza lo squalificato Suso (espulso contro la Spal in campionato) e con Higuain in panca.
Juventus (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (Douglas Costa), Dybala, Ronaldo
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Cutrone, Calhanoglu

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus-milanjuventus-milan raijuventus-milan streamingjuventus-milan tvjuventus-milan tv e streaming





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.