A- A+
Juventus News
Juventus: Pjanic, Khedira e Mandzukic parzialmente in gruppo. La situazione
(foto Lapresse)
Advertisement

Juventus: Pjanic, Khedira e Mandzukic parzialmente in gruppo. La situazione

All'indomani della vittoria a Roma contro la Lazio, la Juventus è tornata ad allenarsi in vista della sfida di mercoledì, allo stadio Atleti Azzurri d'Italia contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I giocatori in campo domenica sera si sono limitati a una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, prima in una sessione di pallamano, utile per la gestione degli spazi e la coordinazione, e poi focalizzandosi sulla tecnica e sulle conclusioni in porta con il pallone. Hanno svolto parzialmente la seduta di allenamento con il gruppo Pjanic, Khedira e Mandzukic. Il centrocampista bosniaco potrebbe essere disponibile nel match con l'Atalanta. Possibile che Allegri convochi Khedira (assente contro Chievo e Lazio)  e Mandzukic (che ancora non ha giocato nel 2019) nella partita di campionato del fine settimana che vedrà la Juventus ospitare il Parma.

JUVENTUS, BONUCCI, 'TERAPIE E PALESTRA PER TORNARE PRIMA POSSIBILE'

"Obiettivo già individuato, terapie e palestra per tornare il prima possibile a godermi sul campo vittorie come quelle di ieri insieme a questa IMMENSA squadra". Così, su Instagram, il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, infortunatosi domenica alla caviglia nel match con la Lazio. Il 31enne viterbese resterà fuori per circa un mese e la sua presenza nell'andata degli ottavi di finale di Champions League a Madrid contro l'Atletico Madrid del 20 febbraio è in forte dubbio (vedi sotto).

Juventus, Bonucci rischia un mese di stop: Atletico Madrid in dubbio

Leonardo Bonucci rischia un mese di stop e la sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid (andata in Spagna al Wanda Metropolitano il 20 febbraio) è a rischio.

Juventus, infortunio Bonucci: 'Trauma distorsivo'

Bonucci si è sottoposto agli accertamenti medici dopo l'infortunio alla caviglia destra rimediato nel corso del match vinto 2-1 dalla Juventus sul campo della Lazio.  Gli esami hanno evidenziato "un trauma distorsivo con interessamento capsulo-legamentoso".

Juventus, infortunio Bonucci. Ecco le gare che rischia di saltare il difensore bianconero

Leonardo Bonucci ha già iniziato le cure, ma, come detto, potrebbe restare fuori per un mese e quindi, oltre alla sfida contro l'Atletico Madrid, salterebbe anche diverse gare di campionato della Juventus: dal match in casa contro il Parma alla trasferta con il Sassuolo, passando per il match interno contro il Frosinone e probabilmente la trasferta a Bologna. Senza dimenticare l'assenza certa nei quarti di Coppa Italia di mercoledì 30 a Bergamo contro l'Atalanta.

Commenti
    Tags:
    juventusbonuccibonucci infortunioinfortunio bonuccijuventus news
    in evidenza
    Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

    Sport

    Kinsey Wolansky rivelazione hot
    "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

    Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CIR, Rally Sardegna- La Citroen C3 di Rossetti – Mori chiude sul podio

    CIR, Rally Sardegna- La Citroen C3 di Rossetti – Mori chiude sul podio


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.