A- A+
Juventus News
Juventus-Pogba, la risposta del Manchester United. Juventus news

JUVENTUS-POGBA, MANCHESTER UNITED DICE NO - Juventus news

Il Manchester United alza il muro per Paul Pogba. Secondo la stampa catalana, i Red Devils, a due giorni dalla fine del mercato (in entrata) in Inghilterra, hanno posto il veto sulla cessione del centrocampista francese, nel mirino del Barcellona e seguito con attenzione anche dalla Juventus. Per lo United Pogba e' incedibile e anche in casa Barcellona ne avrebbero preso atto, nonostante i tentativi di Mino Raiola, agente dell'ex bianconero, in Inghilterra per sbloccare il trasferimento. Per il Barcellona torna in auge l'opzione Adrien Rabiot del Psg.

JUVENTUS, KEAN VIA MA SOLO CON RECOMPRA - Juventus news

Moise Kean dopo un anno in prestito al Verona (20 presenze e 4 reti) e un super Europeo Under 19, deve capire dove sarà il suo futuro. Il Monaco lo vuole ma la Juventus chiede la recompra e i francesi non sono convinti. Il Parma e gli spagnoli del Leganés accetterebbero invece le condizioni dei bianconeri. Prima di tutto però la Juventus rinnoverà il contratto di Kean blindandolo. Poi si cercherà la sistemazione migliore per valorizzarlo al meglio.

CRYSTAL PALACE. VAN AANHOLT "JUVENTUS? SOLO VOCI" - Juventus news

"E' sempre bello essere accostati a club come la Juventus, e' il segnale che sono sulla buona strada. Ma sono un giocatore del Palace e non vedo l'ora che cominci la stagione". Cosi' Patrick van Aanholt commenta, ai microfoni di "SkySportsNews" le voci che lo vorrebbero nel mirino della Juventus. "Sono felice - afferma il terzino sinistro olandese -. Abbiamo una grande squadra, la mia famiglia vive a Londra, i miei bambini vanno a scuola qui. Si tratta solo di voci".

JUVENTUS. PERIN LASCIA LA '19' A BONUCCI "ERA UNA PROMESSA" - Juventus news

Leonardo Bonucci riavra' in bianconero il suo 19. Lo conferma Mattia Perin, che al suo arrivo alla Juventus aveva scelto quel numero ma che cedera' al nuovo compagno. "La maglia numero 19 la ridaro' a Bonucci, ci siamo gia' messi d'accordo - rivela Perin ai microfoni di Mediaset, al rientro dagli Usa - Gli avevo promesso che gliela avrei data se fosse tornato alla Juve". Ora il portiere dovra' decidere che numero prendere.

Tags:
juventuspogbajuventus pogbapogba juventusjuventus newsjuventus notiziecalciomercato juventuscalciomercato juventus news

in evidenza
"I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

Giorgio Armani si racconta

"I miei abiti durano nel tempo
Ecco la vera moda sostenibile"

i più visti
in vetrina
Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.