A- A+
Juventus News
Juventus-Pogba, la risposta del Manchester United. Juventus news

JUVENTUS-POGBA, MANCHESTER UNITED DICE NO - Juventus news

Il Manchester United alza il muro per Paul Pogba. Secondo la stampa catalana, i Red Devils, a due giorni dalla fine del mercato (in entrata) in Inghilterra, hanno posto il veto sulla cessione del centrocampista francese, nel mirino del Barcellona e seguito con attenzione anche dalla Juventus. Per lo United Pogba e' incedibile e anche in casa Barcellona ne avrebbero preso atto, nonostante i tentativi di Mino Raiola, agente dell'ex bianconero, in Inghilterra per sbloccare il trasferimento. Per il Barcellona torna in auge l'opzione Adrien Rabiot del Psg.

JUVENTUS, KEAN VIA MA SOLO CON RECOMPRA - Juventus news

Moise Kean dopo un anno in prestito al Verona (20 presenze e 4 reti) e un super Europeo Under 19, deve capire dove sarà il suo futuro. Il Monaco lo vuole ma la Juventus chiede la recompra e i francesi non sono convinti. Il Parma e gli spagnoli del Leganés accetterebbero invece le condizioni dei bianconeri. Prima di tutto però la Juventus rinnoverà il contratto di Kean blindandolo. Poi si cercherà la sistemazione migliore per valorizzarlo al meglio.

CRYSTAL PALACE. VAN AANHOLT "JUVENTUS? SOLO VOCI" - Juventus news

"E' sempre bello essere accostati a club come la Juventus, e' il segnale che sono sulla buona strada. Ma sono un giocatore del Palace e non vedo l'ora che cominci la stagione". Cosi' Patrick van Aanholt commenta, ai microfoni di "SkySportsNews" le voci che lo vorrebbero nel mirino della Juventus. "Sono felice - afferma il terzino sinistro olandese -. Abbiamo una grande squadra, la mia famiglia vive a Londra, i miei bambini vanno a scuola qui. Si tratta solo di voci".

JUVENTUS. PERIN LASCIA LA '19' A BONUCCI "ERA UNA PROMESSA" - Juventus news

Leonardo Bonucci riavra' in bianconero il suo 19. Lo conferma Mattia Perin, che al suo arrivo alla Juventus aveva scelto quel numero ma che cedera' al nuovo compagno. "La maglia numero 19 la ridaro' a Bonucci, ci siamo gia' messi d'accordo - rivela Perin ai microfoni di Mediaset, al rientro dagli Usa - Gli avevo promesso che gliela avrei data se fosse tornato alla Juve". Ora il portiere dovra' decidere che numero prendere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato juventuscalciomercato juventus newsjuventusjuventus newsjuventus notiziejuventus pogbapogbapogba juventus





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.