A- A+
Juventus News
Juventus-Pogba, piano per riprenderlo dal Manchester United. Juventus news

Juventus-Pogba, piano per riprenderlo dal Manchester United. Juventus news

Paul Pogba può tornare alla Juventus. Non una certezza in queste ore frenetiche di calciomercato, ma più di una suggestione. La società bianconera, secondo la stampa inglese, si sarebbe messa in contatto con Mino Raiola, agente del centrocampista francese, per manifestare il proprio interesse a riportare a Torino il giocatore, due anni dopo la sua cessione al Manchester United (per 105 milioni complessivi).

JUVENTUS-POGBA, prima le cessioni per fare cassa. E Raiola...

Pogba alla Juventus si può fare a una condizione: prima i bianconeri devono fare cassa. Dalle possibili partenze di Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic, Daniele Rugani e Mattia Caldara potrebbero arrivare quei 225 milioni di euro che servirebbero a coprire i soldi investiti per Cristiano Ronaldo e dare quindi l'assalto a Pogba. Mino Raiola, visto il rapporto non idilliaco fra il 25enne centrocampista francese e Mourinho, gia' da gennaio avrebbe cominciato a proporre il suo assistito ai top club europei, trovando terreno fertile nella Torino bianconera. 

Juventus, Siviglia su Mandzukic, ma...

Il Siviglia su Mario Mandzukic. Secondo Don Balon, nello stand-by che si è registrato in queste ore nelle trattative con Chelsea e Milan per la cessione di Gonzalo Higuain ha provato a inserirsi il club spagnolo provando a riportare Mandzukic nella Liga (la Juventus lo prese dall'Atletico Madrid). Ma dalla società bianconera al momento sarebbe arrivato un 'no'. L'attaccante croato è da sempre considerato un elemento fondamentale da Massimiliano Allegri per la sua duttilità che gli permette di giocare attaccante esterno e non solo punta centrale.

Lazio, Milinkovic-Savic non si presenta alle visite mediche: svelato il giallo

Tags:
juventusjuventus pogbapogbamanchester unitedjuventus newsjuventus notiziemanduzkicmanduzkic siviglia

in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.