A- A+
Juventus News
Juventus-Real Madrid e Juventus-Milan: calendario terribile per i bianconeri

Juventus-Real Madrid e Juventus-Milan: calendario terribile per i bianconeri

Juventus affronterà la Spal, prima di un periodo di fuoco. I bianconeri dopo la sosta per le nazionali avranno ua Pasqua di passione contro il Milan tre giorni prima dell'andata contro il Real Madrid per i quarti di finale di Champions League. Dopo una trasferta soft a Benevento il ritorno contro il Real Madrid e quindi sfida interna con la Sampdoria. Due settimane dopo lo scontro diretto col Napoli. Nel prossimo mese dunque le sfide in cui i bianconeri si giocano scudetto e destino in Champions League.

Juventus-Real Madrid e Juventus-Milan - IL CALENDARIO BIANCONERO

IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS: 31 marzo JUVENTUS-MILAN 3 aprile JUVENTUS-REAL MADRID 7 aprile BENEVENTO-JUVENTUS 11 aprile REAL MADRID-JUVENTUS

Juventus-Real Madrid in Champions League. Allegri: "Ci penso dopo Pasqua". Juventus news

"Una sola domanda e una sola risposta sulla Champions, perché ora dobbiamo pensare alla Spal. La partita di domani è molto più importante, può sembrare ma non è scontata. La squadra è matura, se sottovalutiamo la Spal rischiamo di buttare via tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora. Servono tre punti, attenzione e pazienza per far giocare il Napoli a -7. Ho una squadra di giocatori responsabili e maturi, e ci sono partite che bisogna assolutamente vincere. Il Napoli può arrivare a 100 punti. In questo momento la quota scudetto è la carica dei 101", dice Massimiliano Allegri sospeso tra la sfida contro la Spal e Juventus-Real Madrid di Champions League.  "Il Real Madrid è un avversario bellissimo, sono molto contento di affrontare una grandissima squadra, saranno due partite meravigliose, se saremo bravi e un po' fortunati passeremo, se no andremo a casa. Siamo ancora una volta nelle prime 8 di Europa, si lavora e si gioca per queste grandi sfide, le affrontiamo con tutta la positività del caso. Ho detto 3 giorni fa che era la favorita e ne sono convinto, se la battiamo sarà una doppia soddisfazione. Giochiamo contro la squadra più forte al mondo".

Sorteggi Champions League quarti di finale: ecco gli avversari di Juventus e Roma

Urna più che amara per le italiane in Champions League che incrociano i due colossi spagnoli. Real Madrid per la Juventus con la riedizione della finale dello scorso giugno e il Barcellona per la Roma.

Ecco il quadro dei quarti di finale:

Barcellona-Roma

Siviglia-Bayern Monaco

Juventus-Real Madrid

Liverpool-Manchester City

Tags:
sorteggi champions league quartichampions league sorteggijuventusroma





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.