A- A+
Juventus News
Juventus rinuncia a Schick. Il comunicato congiunto con la Sampdoria
Patrik Schick (Juventus Twitter)

Juventus rinuncia a Schick. Il comunicato congiunto con la Sampdoria


Juventus e Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick.


JUVENTUS, ADDIO A SCHICK. TORNA ALLA SAMPDORIA


La Juventus ha deciso di chiudere l'acquisto di Patrik Schick. La società bianconera ha incontrato la Sampdoria per trovare una soluzione dopo le ulteriori visite mediche a cui è stato sottoposto l'attaccante dellla Repubblica Ceca in seguito ai problemi riscontrati.

Un summit tra Marotta e Ferrero, in cui i bianconeri avrebbero comunicato alla dirigenza blucerchiata di rinunciare alla trattativa.

Un epilogo clamoroso dell'affare Schick. Nei giorni scorsi si era parlato di piccoli problemi cardiaci per Schick. Ora il bomber ceco dovrà capire la sua situazione di salute e valutare il suo futuro. La Sampdoria nelle scorse ore aveva parlato di altro offerte per lui, ma ormai non più al valore della clausola rescissoria di 30 milioni di euro (su cui era stato siglato l'accordo con la Juventus, con pagamento triennale) che è scaduta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
patrick schickschickschick juventusschick sampdoria





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.